Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 12 febbraio 2013

Esodati torinesi incontrano alcuni candidati

Incontro con i candidati parlamentari

Come già comunicato nel precedente messaggio ricordiamo a tutti che Venerdì 15 febbraio alle ore 10:00 il sindacato CGIL ha organizzato a Torino una mattinata d’incontro con i candidati alle prossime elezioni. (vedi locandina riportata di seguito ed allegata alla e-mail)
Il comitato ritiene importante la presenza di tutti gli aderenti.
E’ pur vero che le campagne elettorali possono a volte essere occasione di esposizione mediatica strumentale, ma è anche vera la necessità e l’utilità di un confronto con coloro che ci rappresenteranno e decideranno per noi, un rapporto il più possibile diretto e non mediato dai soliti mezzi di comunicazione come TV o altro.
Non dobbiamo mai stancarci di presentare ostinatamente i nostri problemi di esodatie pretenderne le soluzioni.
Questo in particolar modo per i 270.000 che ancora non sono stati considerati da nessuna ipotesi legislativa di sanatoria.
Più saremo realmente presenti in quella sala e più costringeremo i candidati a compromettersi dichiarando le loro intenzioni e descrivendo le loro soluzioni.
Il comitato esorta tutti gli aderenti adessere presenti per porre la nostra questione con la forza e la convinzione che merita.
 Vi aspettiamo, dobbiamo essere in tanti come nelle precedenti assemblee pubbliche: venite con la pettorina del comitato.
Venerdi 15 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la Camera del Lavoro di Via Pedrotti nr. 5
Il Comitato Lavoratori in Mobilità ma Senza Pensione di Torino
 

1 commento:

  1. PAROLE parole parole ora si aspetta le 'lettere' ma i soldi quando??Le lettere non hanno nulla di concreto:da dicembre 2011 non ci sono i soldi......le lettere sono un ibrido tra il niente e..........??? raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina