Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 14 febbraio 2013

La UILpost Lombardia dice...

ESODATI POSTE: NESSUNA LETTERA INPS IN ARRIVO
Pubblicato Martedì, 12 Febbraio 2013 14:43
Come annunciato dal Ministro Fornero, l'INPS sta inviando comunicazioni ai lavoratori salvaguardati di cui alla legge 214/2011, ai quale si continuerà ad applicare la vecchia disciplina pensionistica.
Tali lettere spedite hanno già raggiunto i primi destinatari lo scorso fine settimana.
I colleghi/e esodati di Poste però non le riceveranno perché da questa prima fase comunicativa è previsto restino esclusi i lavoratori ex IPOST, ex IINPDAP ed appartenenti al Fondo FS.
Per tutti questi è, infatti, prevista una apposita procedura per l'invio delle lettere, della quale daremo notizia a tempo debito.

6 commenti:

  1. Top secret...
    Nessuno deve sapere....

    Italia forever

    egoser52

    RispondiElimina
  2. SEMBRA LA PARODIA DEL FILM......IL BELLO...IL BRUTTO...IL CATTIVO...........IPOST,INPDAP,FS..

    RispondiElimina
  3. ma che gioco è questo? e come gli si può permettere di giocare così? ma tanto ci vuole a chiarire tempi procedure motivazioni di scelte prese? e poi scelte dettate da che e da chi? non se ne può davvero più e se a qualcuno interessasse veramente qualcosa dei problemi esistenziali che altri stanno vivendo non consentirebbe un tale comportamento da parte delle istituzioni e di enti che hanno avuto ben 15 mesi per lavorare ad un danno irreparabile assecondato per anni facendo finta di non vedere e non sapere. E ora perchè a farne le spese devono essere solo coloro che sempre, onestamente hanno lavorato, pagato le tasse e guadagnato stipendi da fame? solo una cosa si può fare per mettere fine a quest'ingiustizia: dividiamoci in due gruppi uno impedisce ai dirigenti imps di uscire dai loro uffici se non con le pratiche definitive di tutti gli interessati, ora 65.000, e l'altro gruppo impedisce al ministro del lavoro, del WELFARE e quant'altro di uscire dal parlamento senza un foglio grande come tutto il colosseo con le scuse e un pacchetto risarcitorio del male provocato (fisico, psichico ed economico) e di tasca sua.

    RispondiElimina
  4. Ma perchè non si dicono le cose in modo chiaro ?
    la risposta ai posteri ?

    egoser52

    RispondiElimina
  5. non ho parole questa e' dittatura , come si permettono a giocare con la nostra vita questi uomini da quattro soldi incapaci in tutto , la fornero dovrebbe essere messa in galera per il male che ci ha fatto , ha ROVINATO CENTINAIA DI MIGLIAIA di famiglie, ed ancora quel sacrestano di monti ha la faccia di chiedere ilò voto , io gli darei in faccia quello che penso, delinquenti assassini responsabili di tutti i suicidi che sono avvenuti in questo ultimo anno..

    RispondiElimina
  6. Informo che abbiamo notizie certe che è stato reso disponibile il nuovo software per completare il caricamento manuale di alcune posizioni evidenziate nel msg 2526 :"Con riferimento in particolare ai lavoratori iscritti presso la gestione ex Ipost, ex Inpdai, Fondo Ferrovie dello Stato, ecc., è in corso di rilascio una apposita procedura per la gestione delle relative comunicazioni"
    Dopo tale sistemazione (max 1-2 giorni) saranno distribuite presumibilmente da ROMA le lettere a tutte le persone registrate come POTENZIALE BENEFICIARIO......quindi pazientate ancora qualche giorno e poi le lettere ARRIVERANNO!!!!!

    RispondiElimina