Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 2 febbraio 2013

Monti su esodati: trovare la soluzione

Esodati, Monti: trovare soluzione
"Non bisogna lasciare indietro nessuno"
22:13 - "Bisogna trovare una soluzione concreta al disagio degli esodati. So bene che gli interventi presi danno garanzie per l'immediato, ma bisogna trovare una soluzione che non lasci indietro nessuno". Lo ha detto il premier uscente, Mario Monti. "Per perseguire il potenziale del Paese e per ritrovare la speranza" c'è bisogno "che si crei nel Paese e nel Parlamento un'alleanza tra riformatori che si oppongano alle resistenze corporative", ha aggiunto.
 

10 commenti:

  1. monti, hai predicato a tutti che non ti candidavi, ma... sei peggio degli altri.

    RispondiElimina
  2. E' insopportabile che monti e fornero dichiarino che hanno risolto il problema esodati nell'immediato, cioè fino al 2014.
    E' proprio grazie a pali e paletti che essi stessi hanno appositamente previsto nelle circolari applicative dei 65.000 e dei 55.000 che non si salveranno tutti quelli che avrebbero preso la pensione fino al 2014.
    Senza contare tutti quelli che matureranno i vecchi requisiti negli anni successivi, i licenziati e tanti altri, tra cui tantissime donne.
    Mi viene il voltastomaco per la loro faccia tosta senza che alcuno osi contraddirli ed anzi mettono a tacere l'esodato di turno che cerca di difendere le nostre ragioni

    RispondiElimina
  3. ragazzi "esodati" ma può essere credibile un personaggio di tale fattura che accompagnato da un certo Ichino e un Cazzola proprio ieri dichiarano che la riforma Fornero non si cambia di una virgola? con quale coraggio "non bisogna lasciare indietro nessuno" e poi da più di un anno che si vive con questa angoscia e rabbia e non si vede ancora nessuna soluzione? non risponde alle domande che alcuni nostri colleghi gli anno fatto venerdì scorso, è credibile un professore che si vanta di aver fatto questo, aumentato le tasse creato una disocupazione spaventosa, aziende che chiudono, famiglie che non riesco ad arrivare al 20 del mese per non parlare a tagli indiscriminati sul sociale. non ha avuto il coraggio neanche di trovare una soluzione sulle lobby. ora si pretende che gli si dia fiducia.....prova a lavorare come tanti operai, impiegati tanta gente che per anni ha fatto una vita nelle aziende e poi prof ne riparliamo, intanto se hai una coscenza, prof, rifletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la cosa santa e' bisogna fare un nuovo decreto che annulli i precedenti e non fare campagna elettorale!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. PREFERISCO NON COMMENTARE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perche' il presidente Monti non e' intervenuto prima e cioe' quando subito dopo la riforma e' venuto a galla il problema? sarebbe bastato solo applicando una gradualita' alla legge e non partento subito dal 1/1/2012.vorrei tanto che il presidente Monti rispondesse a questa domanda.

      Elimina
  5. VOTIAMO TUTTI BERLUSCONI - LA TASSE NON SARANNO ASSOLUTAMENTE PIU' PAGATE - IL PROBLEMA ESODATI AZZERATO IN TOTO AL PRIMO CDM QUINDI SI PASSERA' AL VECCHIO SISTEMA, I RICCHI SI PREPARINO A PAGARE UN CASINO DI SOLDI, OVVIAMENTE I POVERI NO, LAVORO PER TUTTI !!!! E' UNA MANNA !!!! IN QUESTO MODO I GIOVANI NELL'IMMEDIATO FUTURO SARANNO TUTELATI AL CENTO PER CENTO. QUESTA RICETTA MI PIACE MOLTO, MA E' CREDIBILE ?????????? - ?????????? AUGURI A TUTTI E BUON E ELEZIONI.

    RispondiElimina
  6. Prima solo una foto di for nero mi faceva star male.Ora solo a vedere uno, che ha venduto con la scusa del'baratro' e HA MESSO IN GINOCCHIO il 60 per cento delle famiglie italiane: STO MALE!!!!Non riesco piu' a vedere la sua immagine. Ha svelato una nuova maschera quella della scalata alla politica pur di arricchire NON SOLO LE SACCOCCE ma anche la propria altezzosita.'Fregandosene di chi non arriva a fine mese.E'una vergogna e chi dara' il voto a lui e alla sua banda non sara' un vero italiano.Perche' se ci si tiene all'ITALIA si deve tenere per tutti gli ITALIANI!!!!!!!La politica non e' con Noi!!!!!!!!!!! raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  7. Dire...scusate abbiamo sbagliato....no ?...
    Troppo comodo adesso
    per raccattare voti...parlare....
    egoser52

    RispondiElimina