Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 25 marzo 2013

Commissione speciale

Laura Boldrini 
dalla pagina facebook del 25-3-2013
La Conferenza dei capigruppo, che ho presieduto oggi, ha dato il via libera alla costituzione di una Commissione speciale chiamata ad esaminare atti urgenti del governo su tre temi:
- la relazione del governo che modifica gli obiettivi di finanza pubblica propedeutica a sbloccare 40 miliardi di euro per saldare i debiti delle pubbliche amministrazioni nei confronti delle imprese,
- lo schema di Dpr sull'8 per mille
- lo schema di decreto relativo ai requisiti di accesso alla pensione per gli esodati.
La Commissione, che sarà istituita formalmente con il voto d'aula di domani, sarà composta da 40 deputati (19 del Pd, 7 del M5S, 6 Pdl, 3 Scelta civica, 2 Sel, 2 Misto, 1 Lega). La relazione del governo dovrebbe arrivare all'esame della Commissione speciale il 2 aprile. Dopo l'esame dei tre atti decadrà.

6 commenti:

  1. QUANTI SONI I POSTALI CHE DAL 1 FEBBRAIO 2013 HANNO RICEVUTO LA PENSIONE DI ESODATO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NESSUNO!!!!!E siamo ancora a zero!!!!Zero tituli come diceva Mourinho!!!!!!Vogliamo la pensione!!!!!No lettere,letterine e letteronze!!!!!Siamo presto alla fame!!!!E questi stanno a fa' le formazioni!!!!?Ma de che??Ci vogliono i fatti!!!!! raffaele c e la sua prosciugata famiglia

      Elimina
  2. Giovanni di Imperia26 marzo 2013 alle ore 07:57

    Nessuno, che sappia, grazie al lavoro assiduo dell'ex IPOST...

    RispondiElimina
  3. Le task force.....ridicoliiiiii

    a farla terra terra, a 100 pratiche al giorno.....da quando il personale è stato istruito...(cioè i primi di marzo)....le pratiche EX IPOST dovrebbero essere state tutte controllate e sistemate....

    me la immagino qst task force....gente che lavora anche di notte....schiavi delle scartoffie...

    ma per favore

    RispondiElimina
  4. ormai ci siamo stancati delle promesse e di lotterie io voglio la mia pensione che mi sono sudata in quasi 37 anni di lavoro , altrimenti non rispondo piu' delle mie azioni, altro che commissioni , ho fatto un accordo in tempi non sospetti e voglio che sia rispettato come io ho sempre rispettato lo stato e pagato le tasse, tutti quelli che hanno i requisiti devono prendere la pansione ma come ragiona la fornero una famiglia mangia e l'altra muore di fame , son un ex postale e pertanto come ben sapete non ho ammortizzatori sociali , quindi prima da far morire di fame la mia famiglia .. lascio a voi trarne le conseguenze.

    RispondiElimina
  5. 15 Mesi di ansia sono troppi per chiunque, questa cosa non l'augurerei neanche al mio peggior nemico, siamo proprio in fondo alla graduatoria delle repubbliche delle banane. Paola

    RispondiElimina