Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 12 marzo 2013

Fassina: "Chiedo incontro con Fornero e vertici Inps"

Comunicato stampa
Esodati, Fassina: "Chiedo incontro con Fornero e vertici Inps"
di Stefano Fassina, pubblicato il 11 marzo 2013
Dall'assemblea degli eletti del Pd di oggi a Roma è emersa forte la preoccupazione per i lavoratori e le lavoratrici esodate, contributori volontari e tutte le altre tipologie di casi colpiti dagli interventi sul sistema pensionistico.
In particolare, dagli incontri fatti nelle scorse settimane in tutta Italia con tante persone in condizioni drammatiche, risalta l'incertezza sulla situazione dei lavoratori e delle lavoratrici salvaguardate.
Per provare a chiarire il quadro, una delegazione di deputati e senatori del Pd chiederà nei prossimi giorni un incontro al Ministro Fornero e ai vertici dell'Inps.
(Leggi)

6 commenti:

  1. BRAVO FASSINA!!!!ESODATA53

    RispondiElimina
  2. e come diceva un vecchio detto , menttre il medico studia il malato muore , e' proprio quello che sta succedendo agli esodati postali , sono passati circa sedici mesi ed ancora non si sa che pesci prendere , noi ex poste non abbiamo nessun sussidio i soldi sono finiti e non sappiamo come andare avanti, e voi vi sollazzate con incontri e promesse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione.
      fiumi di parole, belle promesse ma, in sostanza, siamo nell'ultimo girone dell'inferno.
      mi vergogno di essere italiano e di aver sempre fatto il mio dovere di cittadino onesto.
      mi sento in mezzo ad un mare in tempesta e nessuno ha lanciato una scialuppa di salvataggio, al contrario, se fossi stato un extracomunitario in balia delle onde, allora, giù con motovedette, coperte e bottiglie di acqua ad adoperarsi per il salvataggio. che paese strano l'italia.voglio la mia pensione. ho pagato per averla ma, in realtà con artifizi, mi viene negata.
      no, con questo, non mi autodistruggo, ma lotterò per quel che mi spetta.
      VIGLIACCHI.
      mario 1952

      Elimina
  3. Qualcuno si ricorda ancora di noi! Bravo Fassina, spero che altri lo seguano. Esodata poste 53

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ON.FASSINA LA PREGO DI INSERIRE NEL DISCORSO ESODATI POSTALI ANCHE ALTRI CHE NON RIENTRANO NEI DECRETI 65000-55000-10000 CHE PER ATRI MOTIVI RIMANGONO FUORI NONOSTANTE SIANO PERSONE ORMAI SESSANTENNI E PASSA E CI DICA COME E A CHI RIVOLGERSI PER PRESENTARE LA PROPRIA PROBLEMATICA,GRAZIE.

      Elimina
  4. ON. FASSINA PER UNA QUESTIONE DI EQUITA' BISOGNA SALVAGUARDARE TUTTI GLI ESODATI E NON SOLO UNA PARTE DI LORO.GRAZIE PER IL SUO INTERESSAMENTO E LA SUA COERENZA.NOI LA STIMIAMO MOLTO.ESODATI POSTALI

    RispondiElimina