Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 23 marzo 2013

Fornero: stiamo ancora lavorando per gli esodati

Venerdì 22 Marzo 2013 11:48 
ESODATI: FORNERO, STIAMO ANCORA LAVORANDO PER LORO
(AGENPARL) - Roma, 22 mar – “Stiamo cercando di lavorare nel silenzio, mandando le lettere di salvaguardia ai singoli lavoratori e cercando la soluzione del problema”. Lo ha detto Elsa Fornero, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, intervenendo ad Agorà, su Rai Tre. “Se ci sono tanti accordi fatti nelle aziende al di fuori del ministero – continua Fornero – è impossibile conoscere le dimensioni reale del fenomeno. Ricordo che alcune Regioni non ci hanno dato ancora i numeri reali”.
(Leggi)

5 commenti:

  1. SIGNORA FORNERO LA FINISCA DI DIRE FANDONIE.VERGOGNA!!!!ESODATA53

    RispondiElimina
  2. Incredibile ! A10 giorni dalla tanto sospirata pensione vengo a sapere che, come esodata. dovrò attendere ancora non so quanto tempo. E' proprio una vergogna se penso che x 37 anni ho dato l'anima per il mio lavoro ed oltre all'anima ho anche versato un terzo del mio stipendio.... Ridatemi almeno il " maltolto " che a farmi una pensione su misura ci penso da sola visto che i nostri governanti non sanno che pesci pigliare. Quei soldi versati in 37 anni sono miei!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho tutti i requisiti richiesti per andare in pensione il 1 giugno 2013 ma a tutt'oggi di certo non so ancora niente e la famosa lettera chi l'ha mai vista!

    RispondiElimina
  4. Anch'io quando ho firmto il licenziamento il 19 luglio 2011 dovevo andare in pensione il 1 giugno 2013!! poi è arrivato Sacconi che ha chiuso la finestra e me l'ha allungato di 12 mesi!! e poi la cigliegina avvelenata della riforma fornero che me l'ha allungato di ben 7 anni!! da settembre 2012 io non ho piu risorse in quanto è finito l'anno di disoccupazione indennizzata!! e adesso come faccio a vivere fino all 2019! anno in cui maturerò di nuovo i requisiti!! Fornero me lo dica come farò! E' disumano lasciare persone che hanno lavorato oltre 35 anni senza risorse!! quando era un loro diritto avere la sospirata pensione!! Fornero ma che macelleria ha creato! e purtroppo visto le condizioni attuali della politica mi sa che questo problema non verrà risolto! poveri chi ci capita!
    Licenziata senza lavoro ne pensione!!

    RispondiElimina
  5. E' semplicemente una vergogna

    RispondiElimina