Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 13 marzo 2013

Improvvisarsi malviventi

E gli esodati si improvvisano malviventi
13/03/2013 - Due storie lombarde di ordinaria disperazione
Tre licenziati e un esodato si improvvisano malviventi e finiscono nei guai: uno perché, con la complicità del suocero, esodato, ha pensato di rapinare il direttore del supermercato che dirigeva prima di perdere il lavoro. Altri due perché, senza esserlo più, si sono finti tecnici del gas e hanno truffato una coppia di ottuagenari con il pretesto di voler verificare un rilevatore che loro stessi avevano installato qualche mese prima. Il primo è stato arrestato per rapina, mentre i secondi sono stati denunciati per furto e truffa.
RAPINA AL SUPERMERCATO - L’ex direttore di supermercato, licenziato a causa della crisi, è stato arrestato a Lodi. Aveva fatto da autista al suocero, esodato, il quale ha puntato un pistola all’attuale direttore del supermercato all’ingresso della banca in cui stava versando il denaro: bottino cinquemila euro. Hanno compiuto un passo falso: la sera stessa del giorno della rapina, l’ex direttore ha denunciato il furto della sua Audi che è stata trovata dai vigili nel parcheggio del cimitero di Paullo. La polizia si è quindi accorta del fatto che le due lettere iniziali della targa usata per la rapina, riferite da un testimone, coincidevano con quella della vettura di cui era stato denunciato il furto. Da qui gli arresti.
(Leggi)

1 commento:

  1. Chissà....forse aspettano che qlcn faccia un atto estremo per chiudere la faccenda degli esodati....(la piaga sociale di qst ultimi 2 anni)

    RispondiElimina