Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 10 marzo 2013

Su LA7 - "L'aria che tira" il 7-3-2013: MariaGrazia stana Polillo

La concretezza e la preparazione stanano quell'atteggiamento di sufficienza che il Governo (rappresentato dal sottosegretario Polillo) che non fa il proprio dovere.
"Dovete lavorare!" dice MariaGrazia.
Sarà un caso, ma il giorno dopo il Ministero del Lavoro annuncia l'emanazione del decreto.
Grazie a La7 che ci ha dato la parola per quei pochi, ma utili, minuti
VIDEO (frame da 0:36:40 soprattutto la domanda di MariaGrazia da 0:46:50 a 0:50:00)

9 commenti:

  1. Quello, Polillo, è il peggio che ci poteva capitare. La spocchia personificata!!!! Gianni 53

    RispondiElimina
  2. Ho visto la trasmissione,brava!!però a Polillo bisognava dirgli di più.Forse abbiamo sbagliato dovevamo presentarci sotto i vari ministeri già a Gennaio 2012 e non andare via fino a che questi signori non sistemavano le cose per tutti.Hanno trovato della brava gente.Bisogna pensare alla maniera della FIOM che per quanto riguarda le battaglie non è seconda a nessuno.
    Esodato poste

    RispondiElimina
  3. mio marito è morto il30 dicembre senza sapere cosa sarebbe stato il suo futuro di esodato.èmorto in un incidente con l'indifferenza attorno ,indifferenza che aveva già provato da esodato (40 anni di contribuzione!)SI VERGOGNINO !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara signora nell'esprimere le mie piu' sentite condoglianze ,le consiglio se non l'ha giò fatto di affidarsi ad un patronato per seguire tutta la pratica .non lasci cadere la cosa .La signora Fernero si augurerebbe che tutti gli esodati facessero la fine di suo marito.Un abbraccio e vada avanti per suo marito. Gerry

      Elimina
  4. Guardate come si SCALDA E NON LASCIA PARLARE se gli viene toccata la sua tasca. Quanto indifferente e tranquillo nel sentire i nostri gravi problemi per poco piu' di mille euro E FREGANDOSENE CON RISPOSTE BANALI E SCARICABARILI.Questi sono personaggi che nella politica non dovrebbero piu' starci ed entrarci. raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  5. gentilissimi cosa posso fare? ho accettato la reversibilità e se vi dico che mio marito ha versato un fondo apparte per il quale mi è stata versata una pensione di euro uno, settantasei euro gravato da una trattenuta di 00,oi mensile e comprensiva di tredicesima ed arretrati. ribellatevi io non ne hopiù la forza grazie per la solierdarietà!!!!.a parte la famiglia grande siete gli unici. GRAZIE una moglie disperata non lasciate cadere nel vuoto la battaglia!!!

    RispondiElimina
  6. con questi personaggi al governo ben venga GRILLO a fare piazza pulita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piazza pulita de che?
      Se non si fa il nuovo governo, ci tocca tenerceli ancora un bel po'!!!

      Elimina
  7. se e' vero che c'e' liberta' di parola, perche non postate quello che una persona scrive? non e' giusto le persone devono sapere da chi siamo governati.

    RispondiElimina