Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 6 aprile 2013

Bonanni (Cisl): Costernati per tragedia Civitanova Marche

Economia
Bonanni (Cisl): Costernati per tragedia Civitanova Marche
‘Un suicidio al giorno situazione insostenibile’
- 05 aprile 2013 17:27fonte ilVelino/AGV NEWS
"E' una notizia davvero angosciante la tragedia di Civitanova Marche. Siamo costernati di fronte a questo ennesimo dramma familiare causato dalla disperazione e dalla mancanza di una prospettiva. Bisogna trovare subito una soluzione definitiva al problema degli esodati, altrimenti ci saranno tanti altri casi come quello di Civitanova Marche". Lo sottolinea il Segretario Generale della Cisl, Raffaele Bonanni. " Ormai c'è un suicidio al giorno tra i disoccupati e tra gli esodati. Dal nord al sud, è un vero bollettino di guerra. Gli esodati rischiano di diventare una tragedia nazionale Che cosa rispondono il Governo, il Parlamento e le forze politiche che hanno avuto un mese fa il mandato popolare per governare questo paese? Non si possono lasciare migliaia di persone senza salario e senza pensione per una riforma sbagliata che non ha tenuto conto di tanti accordi siglati per il pensionamento anticipato. La Cisl chiede che immediatamente il Parlamento emani un provvedimento che risolva definitivamente il problema degli esodati. Lo diremo con forza anche il 16 aprile nella manifestazione che abbiamo organizzato davanti al Parlamento sugli ammortizzatori sociali e la cassa integrazione in deroga".
(Leggi)

4 commenti:

  1. ma guarda si fa risentire bonanni, in questi mesi dove era andato?....

    RispondiElimina
  2. Queste parole dette da un sindacalista che per 18 mesi, insieme ai suoi emeriti colleghi,ha dormito sonni tranquilli, fregandosene allegramente di tutto,non è mai intervenuto a difesa di nessuno, e ora specula sulla morte di tre persone innocenti, mi fa dire solo una cosa:FANNO VOMITARE!
    ENRICO

    RispondiElimina
  3. Non voglio nemmeno commentare, vi siete risvegliati, potete tornare indietro.Gli ITALIANI stanno imparando a far da soli vedi i nostri FORUM e i COMITATI VARI. Se aspettavamo voi.........raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  4. CHE SCHIFEZZA, SOLO PROCLAMI E BASTA, INTANTO LA GENTE SOFFRE. BISOGNEREBBE FARLI VIVERE SENZA STIPENDIO, SENZA PENSIONE E SENZA SOSTEGNO AL REDDITO!!!!!!
    MM

    RispondiElimina