Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 18 aprile 2013

Damiano: molto grave che Def: non consideri emergenza esodati

Notizie RadiocorDef: Damiano (Pd), molto grave che non consideri emergenza esodati
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - "Se, come appare da una prima lettura, il tema dei cosiddetti lavoratori esodati non fosse preso in considerazione dal Def, sarebbe molto grave perche' si tratta di una delle emergenze del paese accanto a quella del finanziamento della cassa integrazione in deroga". Lo dichiara il deputato Pd Cesare Damiano. "Questo Governo non puo' pensare di lasciare a quello successivo una pesante eredita' sociale senza mettere in atto provvedimenti correttivi. Tutti sanno che, se si vogliono salvaguardare altri lavoratori oltre agli attuali 130mila, occorre rifinanziare il fondo appositamente creato con l'ultima legge di stabilita' al fine di intervenire a tutela dei nuovi casi di persone rimaste senza reddito che si determineranno da qui almeno fino al 2015'.
(Leggi)
 

8 commenti:

  1. Non scoraggiamoci perchè la Misericordia Divina
    è infinita...
    Ma quale Presidente della Repubblica ... i nostri politici stanno giocando al voto del Giro dell'Oca
    tocca me, tocca te, stai fermo un giro, torna indietro... e la povera gente ancora muore di fame e disperazione !!!
    Ma noi non dobbiamo arrenderci perchè la Misericordia di Dio è infinita e “Troppo poco si paria della misericordia divina e bisogna parlarne sempre perché è questa l’onnipotenza con cui Dio preferisce agire e che più apre il nostro cuore alla gioia e alla speranza”.
    Aggiunge che il fior fiore della Bibbia è costituito dall’amore misericordioso di Dio, e che la misericordia è la parola più ripetuta nella Sacra Scrittura: vi si trova almeno settecento volte di cui cinquecento nell’Antico Testamento.
    un nonno postale(esodato) che non molla mai !!!

    RispondiElimina
  2. OCCORRE, CARO DAMIANO,TUTELARE TUTTI GLI ESODATI POSTALI CHE AVEVANO FATTO ACCORDI DI SCIVOLO ALLA PENSIONE PRIMA DELLA RIFORMA FORNERO.CIO' RAPPRESENTA LA SALVAGUARDIA E TUTTI GLI ESODATI ANDREBBERO IN PENSIONE SECONDO QUANTO AVEVANO SOTTOSCRITTO CON POSTE ITALIANE CON LE LEGGI PRE RIFORMA FORNERO.SALUTI

    RispondiElimina
  3. Ma finitela di fare fumo.
    è da marzo che avrei dovuto prendere il rateo di pensione ma, tutt'oggi solo chiacchiere.
    andate all'inferno.
    mario 1952

    RispondiElimina
  4. Anche oggi, niente lettera nel cassetto previdenziale....

    Se le posizioni 10 giorni fa erano state tutte caricate in unicarpe e felpe....e chi aveva la dicitura "potenziale beneficiario" era fra i salvaguardati, come mai le lettere di qst ex ipost Poste Italiane nn partono???

    Qualcosa non torna.

    RispondiElimina
  5. Ma chi deve lavorare qst benedette pratiche, lavora mezzora al giorno???? xkè obiettivamente....pure a farne 100 al giorno, avrebbero dovuto finire....cioè queste pratiche degli ex ipost delle poste saranno 3000/4000, non mi sembra un numero insormontabile....e infinito.

    Xkè 10/12 giorni dopo l'ultima riunione dove ci rassicuravano, nessuno +dice nulla??

    Se è stato detto che anzi dai 65000 abbondavano posti, vuol dire che avevano terminato. Ed allora perchè le lettere che certificano la salvaguardia nn vengono spedite nei cassetti previdenziali???

    RispondiElimina
  6. Scusate
    ..diteci dove andarle a prendere...ste' lettere...così vi risparmiamo l'invio....

    egoser52

    RispondiElimina
  7. comincio a pensare che ci stanno illudendo nessuno riesce a sapere qualcosa anche i patronati non sanno cosa rispondere: sarà vero ?????? sapete se noi dei 65000 dobbiamo rifare la domanda per i 55000 ??????? speriamo bene
    ciao a tutti esodata poste 52

    RispondiElimina
  8. CARO DAMIANO, E' IL CASO CHE SMETTIATE TUTTI DI PRENDERCI IN GIRO. BERSANI IN PRIMIS, CHE SI ERA PRESENTATO COME PALADINO DELLA CAUSA ESODATI, MA SI E' DIMOSTRATO UN TRADITORE COME TUTTI. A NOI PROMETTEVA E INTANTO SI ACCORDAVA PER FARE IL CONTRARIO. IN QUESTI ULTIMI DUE GIORNI, ABBIAMO POTUTO BEN VEDERE COME E' STATA MAL RIPOSTA LA NOSTRA FIDUCIA. PIU' NESSUNO, NEANCHE I SINDACATI, HA INTENZIONE DI RISOLVARE IL NOSTRO PROBLEMA. QUINDI CARO DAMIANO, EVITATE TUTTI DI PARLARE A VANVERA, SAPENDO CHE NON FARETE MAI NULLA DI CONCRETO. EVITATECI ANCHE L'ULTERIORE UMILIAZIONE DELLA PRESA CONTINUA PER I FONDELLI. ESODATA POSTE 53, SCHIFATA DA TUTTI VOI E DA QUESTO PAESE CHE MERITA SOLO CHE CHI HA DEI NUMERI NON LI SPRECHI QUI, MA VADA ALL'ESTERO PER VIVERE SENZA FARSI UMILIARE.

    RispondiElimina