Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 23 aprile 2013

Fornero firma terzo decreto su esodati per 10.130 lavoratori

Pensioni: Fornero firma terzo decreto su esodati per 10.130 lavoratori
23 Aprile 2013 - 15:33
(ASCA) - Roma, 23 apr - Acquisiti i pareri delle commissioni parlamentari competenti, come previsto dalla Legge di stabilita', il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elsa Fornero, ha firmato, d'intesa con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, il terzo decreto in favore dei lavoratori salvaguardati, ai quali verra' applicata la precedente normativa in materia di requisiti e decorrenze del trattamento pensionistico.
Il decreto - si legge in una nota - prevede, in particolare, la salvaguardia per un numero complessivo di 10.130 lavoratori, che si aggiungono alle platee di lavoratori gia' individuati dai precedenti due decreti. Il decreto e' stato inviato, per la registrazione, alla Corte dei Conti.
(Leggi)

1 commento:

  1. Finalmente il ministro ha capito, non è chiaro, pero', se anche tutto il personale della scuola della quota 96 sara' salvaguardato. Se un collaboratore scolastico o amministrativo o docente o dsaga aveva presentato domanda di pensione, poi non accettata a seguito della riforma Fornero, ora cosa dovrebbe fare?

    RispondiElimina