Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 13 aprile 2013

Lega Nord: esodati sono priorità. Anche saggi ci danno ragione

Esodati: Lega Nord, sono priorita'. Anche saggi ci danno ragione
12 Aprile 2013 - 16:43
(ASCA) - Roma, 12 Apr - ''Anche i saggi ci danno ragione, gli esodati rappresentano una priorita'. La Lega e' sempre stata l'unico movimento a votare contro ogni proposta del ministro Fornero che, in poco piu' di un anno, e' riuscita in una missione impossibile: svuotare le tasche dei lavoratori senza che le casse dello stato ne traessero alcun miglioramento''.
E' quanto affermano in un comunicato gli esponenti della Lega Nord Massimiliano Fedriga e Manuela Munerato.
''Ricordiamo che il ministro Fornero ci ha etichetto come 'ignoranti' e infatti, risultati alla mano, le sue proposte non meritavano che di essere ignorate. L'analisi dei saggi - hanno osservato - ricalca esattamente i nostri auspici e ci invita a fare presto. Finalmente le banche, unica vera urgenza nell'agenda del Governo Monti, smetteranno di essere al primo posto. Non appena la Fornero avra' fatto i bagagli saremo in grado di rimettere al centro i lavoratori, con particolare attenzione verso gli esodati'', hanno concluso.
(Leggi)
 

1 commento:

  1. NELL'AGENDA DEL NUOVO GOVERNO AL PRIMO PUNTO DEL PROGRAMMA OCCORRE METTERE PROPRIO LA RISOLUZIONE DEL."DRAMMA ESODATI"E' UN ATTO DOVUTO PER TOGLIERE MIGLIAIA DI FAMIGLIE DALL'ANGOSCIA.FATE PRESTO,OCCORRE UNA CONVERGENZA POLITICA BASTA CON LE CHIACCHIERE!GRAZIE

    RispondiElimina