Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 30 maggio 2013

Ballarò del 28-5-2013

Nel corso della trasmissione Ballarò del 28-5-2013 si è parlato di pensioni e di esodati.
Si comincia con un breve quadro pensionistico (da 1: 17:00).
Di esodati ne parlano:
1. Carla Cantone (SPI-CGIL): "la vergogna di questo paese" (1:24:00)
2. Mara Carfagna (PDL): "Mi aspetto due cose: la chiusura definitiva della questione esodati, che è stata vergognosa e sulla quale, bisogna dirlo, si sono impegnati nella corsa legislatura per trovare correttivi, fortemente, PD e PDL e poi mi aspetto una bella sforbiciataalle pensioni d'oro che non corrispondono a diritti maturati e acquisiti". (1:26:30 - 1:27:00)
3. Carlo Dell'Aringa (sottosegretrio al Lavoro), un intervento tutto da ascoltare (da 1:28:20 a 1:33:50)

1 commento:

  1. pensione disabili
    sono un pensionato di invalidita' dal 1987 e raggiunto il momento di andare in pensione ho 57 anni e 41 anni di lavoro. mi dicono che non abbiamo il diritto di avere la pensione di vecchiaia',perche' abbiamo la pensione di invalidita' cat.IO. E vengono aggiornati ogni 5 anni sulla pensione di invalidita', e non mi pare giusto quando uno ha fatto 41 di lavoro dopo che uno ha raggiunto l'eta' pensionabile. E poi devo aspettare 65anni la pensione di vecchiaia a me la danno quando sono disteso sull'asse? attendo una vostra risposta grazie mille a tutti. sono 41 anni di lavoro non c'e' ne precoci,ne nel 1995 aveva fatto 20 di lavoro. Tel 3492216112
    ________________________________________

    RispondiElimina