Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 21 maggio 2013

Esodati e pensioni: iniziativa Pd spostata a giovedì 23 maggio

Gnecchi-pdEsodati e pensioni: iniziativa Pd spostata a giovedì 23 maggio      
Esodati e pensioni: iniziativa Pd spostata a giovedì 23 maggio
L'incontro con l'onorevole Maria Luisa Gnecchi del Pd sulla questione degli esodati e sulla riforma pensionistica è stata spostata a giovedì 23 maggio.
L'Onorevole Gnecchi, esperta di pensioni e componente della commissione lavoro della Camera dei Deputati, è stata convocata per le votazioni alla Camera che la tratterranno impegnata a Roma durante tutta la giornata di lunedì 20, per questo non potrà essere presente in città.
L'incontro è quindi spostato a giovedì 23 maggio alle ore 17:45 presso la Sala Montetini del Comune di Arezzo, interverranno inoltre Marco Meacci, Segretario Provinciale Pd, la Senatrice Donella Mattesini e l'On. Marco Donati. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
 

2 commenti:

  1. E' importante On. GNECCHI che anche lei sappia che portare l'uscita pensionabile da 66 a 62 anni con penalizzazione DEVE valere per chi e' rimasto nel mondo del lavoro, perche' , in nome della democrazia , ha possibilita' di scelta..... invece, noi esodati postali , la nostra scelta l'abbiamo gia' fatta entro il 31.12.2011 determinata da quelle norme vigenti al momento della sottoscrizione e riconosciute anche dallo STATO.......quindi gia' siamo stati penalizzati perche' illegalmente, con l' emanazione di una legge truffa, e' stato disconosciuto quell'accordo e la sua calendarizzazione e di conseguenza e' stata bloccata l'erogazione delle nostre pensioni con graduatorie discriminatorie sotto il nome di " salvaguardia " con mille paletti fissati dalle deroghe e repentino innalzamento dei requisiti......... " DATE A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE E A DIO CIO CHE E' DI DIO ".
    IN NOME DELLA GIUSTIZIA........ RICONOSCETE I NOSTRI DIRITTI.......LO STATO DEVE GARANTIRE I PATTI SOTTOSCRITTI PER RICOSTRUIRE LA FIDUCIA TRA CITTADINI E ISTITUZIONI...altrimenti aumentera' la fila dei delusi e quindi quella dei ... NON VOTANTI....... abbiamo fiducia in lei e nell'On. DAMIANO portate in alto come bandiera , la prima proposta di legge 5103 .....BUON LAVORO. (esodati postali)

    RispondiElimina
  2. ON. GNECCHI CONOSCO IL SUO IMPEGNO CON DAMIANO E CODURELLI GIA' DALLA PASSATA LEGISLATURA PER SANARE:"IL BUBBONE" ESODATI QUALCOSA E' STATO RAGGIUNTO CON LA SALVAGUARDIA DI 130.000 ESODATI E QUESTO HA DETERMINATO PERO' UN'INGIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI MIGLIAIA DI ESODATI,CHE PUR AVENDO FATTO CON POSTE ITALIANE GLI ACCORDI DI SCIVOLO ALLA PENSIONE CON LE STESSE LEGGI,IN VIGORE PRIMA DELLA RIFORMA FORNERO,SONO RIMASTI ESCLUSI DALLE DEROGHE.IL PRESIDENTE LETTA NELLA RELAZIONE PROGRAMMATICA NELL'ATTO DELL'INSEDIAMENTO HA POSTO L'ACCENTO SU ALCUNI PUNTI PROGRAMMATICI COME PRIORITARI DA AFFRONTARE DAL GOVERNO:L'INTERVENTO FINANZIARIO PER SANARE L'INGIUSTA QUESTIONE ESODATI.ORA BISOGNA FINALMENTE INIZIARE I LAVORI PARLAMENTARI E LA PROPOSTA 5103 A FIRMA DAMIANO,GNECCHI,ED ALTRI CORRETTA E RIPRESENTATA ANDREBBE CALENDARIZZATA E CONDIVISA DA TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE SOSTENGONO IL GOVERNO E PRESENTI IN PARLAMENTO PERCHE' E' UNA BUONA PROPOSTA DI LEGGE CHE DOVREBBE GETTARE LE BASI DI UN DECRETO LEGGE IN TEMPI BREVI PER PORRE FINE ALLA QUESTIONE ESODATI. SALUTI DA UN ESODATO POSTALE

    RispondiElimina