Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 13 maggio 2013

Orfini (PD): "Il governo deve iniziare a fare qualcosa"

13 may 2013 10:02
Matteo Orfini: "Il governo deve iniziare a fare qualcosa"
Il governo deve iniziare a fare qualcosa subito e cercare di creare un rapporto con il Paese", per questo Matteo Orfini, da Agora' su Rai Tre, guarda al 'ritiro' di Spineto dicendo che "io avrei passato due giorni a fare spogliatoio non tra di loro, ma con il Paese, incontrando ad esempio gli imprenditori, i disoccupati, gli esodati".
VIDEO

7 commenti:

  1. Tutti criticano l'operato di un altro e tutti messi insieme non riescono a cacciare un ragnetto dal buco...... L'on, DAMIANO ha detto che non sa dove andare a prendere i soldi oltre che pensare alle dismissioni dei beni pubblici, lotta all'evasione ecc...., ma non parla mai qualcuno di mettere le mani nelle loro tasche...... troppi parlamentari svolgono un doppio lavoro... i loro stipendi e le loro pensioni non sono stati ancora toccati, togiete le spese come quelle dei consigli dei ministri ecc.... e non aumentate le tasse ai cittadini e tanto meno "rubare ' le nostre pensioni..........DALLE PAROLE SI PASSI AI FATTI.......perche' ..........MENTRE IL MEDICO STUDIA, L'AMMALATO MUORE......( esodati postali ultraschifati)

    RispondiElimina
  2. On.DAMIANO, quando il governo non era suo ha portato avanti una proposta di legge a dir poco ..." MERAVIGLIOSA " ed ora che fa......????..........su........la riproponga..... bisogna avere il coraggio e fare cose forti per gli esodati... nessuno escluso, perche' a firmare entro il 31.12.2011 eravamo...TUTTI....(esodata postale)

    RispondiElimina
  3. SONO D'ACCORDO. MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NONOSTANTE LE PROMESSE, ANCHE QUESTA VOLTA IL PROBLEMA ESODATI NON ABBIA LA PRECEDENZA, ANZI, PUO' ATTENDERE. C'E' QUALCUNO CHE HA DEI DUBBI SU COME, ANCHE QUESTA VOLTA FINIRA'? CREDO CHE CHI STA PAGANDO TROPPO CARA, SULLA SUA PELLE, QUESTA SITUAZIONE CREATA DA ALTRI, SIA TROPPO BUONO E PAZIENTE. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  4. IL GOVERNO DEVE INIZIARE A FARE QUALCOSA DI CONCRETO, TEMPI TECNICI PERMETTENDO, PER GLI ESODATI.L'IMPORTANTE E CHE GLI ESODATI VEDANO CHE LA MACCHINA PARLAMENTARE SI INCOMINCI A MUOVERE PER ARRIVARE AL TRAGUARDO DELLA SALVAGUARDIA DI TUTTI GLI ESODATI POSTALI RIMASTI ESCLUSI DALLE DEROGHE DELLA RIFORMA FORNERO.GRAZIE!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe ora....
    esodato postale

    RispondiElimina
  6. AVETE SENTITO L'ULTIMA...........per le pensioni, piu' flessibilita', ma con penalizzazioni.........e perche' mi devono penalizzare!!!!!!!..per caso sto rubando i vostri stipendi oppure ho ucciso qualcuno.....?.. VERGOGNA!!!!!!!!!!! Un diritto e' diventato alla fine una. ................ PENALIZZAZIONE !!!!........almeno voglio sperare che sara' penalizzato anche FINI e ricevera' lo stesso trattamento riservato a noi !!!!!!NOI DOBBIAMO SALVARE L'ITALIA con le nostre pensioni?????? Fate cassa con i vostri stipendioni e le vostre pensioni d'oro!!!! CAMBIA L'ORCHESTRA, MA LA MUSICA E' SMPRE QUELLA , che' a soffrire e' sempre il popolo.......... e noi stupidi che andiamo anche a votare...ma non e' detta l'ultima.....(esodatapostalecn tanta dignita')

    RispondiElimina
  7. I grillini, appena entrati......... senza arte e ne' parte...solo per blaterare o per presenziare in parlamento per ore e ore senza fare nulla, gli sono stati corrisposti, solo per un mese, 18000.00euro.........noi che abbiamo versato regolarmente per 35-fino a 40 anni ed anche oltre di contributi dobbiamo essere penalizzati.....e questo e' .....LO STATO DI DIRITTO. ,!!!!!........ i denari per queste persone sono subito usciti e per noi non riuscite ancora a trovare le risorse...!!!! E QUESTA E' EQUITA'.....avete distorto anche il significato delle parole!!!!!! VERGOGNA!!!!!!! vi interessa solo la riforma elettorale, perce' avete paura d perdere la poltrona....ma la prossima volta, m.....a ... ............ se votiamo!!!!!!!! ( esodati postali neri dalla rabbia)

    RispondiElimina