Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 11 maggio 2013

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Per chi matura la pensione entro luglio 2013, ma non ha ancora alcuna lettera

Conoscete esodati tra i 65.000 di Brescia o Lombardia che non hanno ricevuto la lettera che maturano decorrenza a giugno , luglio ...dicembre 2013?
Una collega di Brescia, Paola Preti, ha scritto al DG Gabriele Uselli, direzione centrale Pensioni INPS chiedendo perché, nonostante la sua decorrenza della pensione sia il 1° Giugno 2013, non abbia ricevuto alcuna lettera.
Il Dottor Uselli vuole verificare se ci siano problemi con DTL o INPS di Brescia o che altro e le ha chiesto che gli vengano segnalati altri casi.
Pertanto chiede:
"Gli esodati postali, del gruppo dei 65.000 che ancora non hanno ricevuto lettera di salvaguardia chiedo di contattarmi, postando nella Mail il loro codice fiscale e la presunta data di pensionamento. Farò tutto il possibile affinche anche per loro si possano avere risposte certe, magari prima del fatidico 21 Maggio (scadenza per il grupo dei 55.000).
Auguro a tutti noi che da 17 mesi abbondanti stiamo tribulando di potercela fare e ringrazio calorosamente chi ci permette di comunicare con tante persone in questo spazio di condivisione.  paolapreti1952@gmail.com".

8 commenti:

  1. signora paola la ringrazio per l'interessamento di questo grave problema .ma mio marito è della provincia di bari vale l'ho stesso ?la sua decorrenza e luglio 2013 .poi mi hanno detto ke ci sono 3 mesi di aspettativa di vita ke dovrebbe essere a settembre e ancora nn ha avuto nessuna comunicazione ,e nn sappiamo se riprerentare la seconda domanda x i 55000 mila esodato postale 53

    RispondiElimina
  2. Rispondo volentieri alla signora che si sta interessando per il marito: di Bari o di Brescia che differenza fa',siamo tutti sulla stessa barca, se volete mandatemi i dati e sicuramente li inoltrero per una risposta. Paola

    RispondiElimina
  3. al signor moderatore .al commento precedente ho inserito il codice fiscale si prega di nn pubblicare il commento la ringrazio.

    RispondiElimina
  4. Sono Vivetta faccio parte dei 65000 con decorrenza febbraio ma non ho ricevuto ancora alcuna lettera ho mandato e-mail al nominativo postato ma mi viene rigettata. C'e' qualche errore nella e-mail postata? grazie

    RispondiElimina
  5. Anche io faccio parte dei 65.000 con decorrenza febbraio 2013, ma ancora nessuna lettera di salvaguardia dall'inps. Le ho inviato una mail. Grazie, Giancarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa aspetti?
      Perché non hai ancora scritto a Ferramosca?
      http://postaliesodati2011.blogspot.it/2013/04/sveglia.html

      Elimina
  6. cara signora paola le ho mandati i dati di mio marito di bari suula sua posta elettronica e nn ho ricevuto rsp

    RispondiElimina
  7. Carissimi tutti, solo ora riesco a vedere cio' che mi scrivete,di vostro ho ricevuto solo la mail di Giancarlo al quale ho spiegato che, avendo mandato parecchie mail, sia al Dott. Ferramosca che al DOtt. Uselli, mi sono giocata la possibilita' di avere altre risposte, per cui vi do' i loro indirizzi in modo che voi stessi possiate scrivere a loro e sono certa che vi risponderanno.Gli indirizzi mail sono: vittorio.ferramosca@inps.it-gabriele.uselli@inps.it-laura.novelli@inps.it-graziella.ceccarini@inps.it c'e' poi un n. telefonico a cui risponde la sig. D'ottavi ed e' lo 06-54292450, di primo mattino e' molto disponibile, ma siete pregati di non insultare nessuno. Mi scuso per il disagio che posso avervi arrecato, scrivete e telefonate con fermezza, ma ripeto gentilmente.Paola

    RispondiElimina