Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 18 giugno 2013

Dobbiamo esserci tutti!

2° AVVISO MOBILITAZIONE PER LA MANIFESTAZIONE DI SABATO 22 GIUGNO A ROMA
SIETE TUTTI CALDAMENTE INVITATI AD ATTREZZARVI PER PARTECIPARE (TUTTI!!) ALLA MANIFESTAZIONE DI CGIL-CISL-UIL ANCHE A SOSTEGNO DELLA CAUSA DEGLI "ESODATI".
Come Rete dei Comitati stiamo organizzando un pezzo di corteo composto da noi tutti (cv, esodati, mobilitati, licenziati, quindicenni, donne, esonerati ecc.) per far sentire alta e forte la nostra presenza e la nostra voce affinché la LA SOLUZIONE DEL NOSTRO DRAMMA NON SIA RINVIATA A DOPO L'ESTATE MA AFFRONTATA SUBITO DA GOVERNO E PARLAMENTO.
E' ARRIVATA L'ORA DI STACCARSI DAL PC E DIMOSTRIATE IL VOSTRO IMPEGNO PERSONALE A SOSTEGNO DELLA NOSTRA CAUSA. NESSUNO DEVE DISERTARE.
Il nostro corteo si formerà ALLE 8,30 a PIAZZA REPUBBLICA dove aspetteremo gli amici provenienti dal Nord e dal Sud davanti alla BASILICA DEGLI ANGELI sotto lo striscione della Rete dei Comitati (che reciterà: Restituiteci il Diritto alla Pensione - Restituiteci il diritto al Futuro per le nostre Famiglie). Siete tutti caldamente invitati a partecipare attivamente.
NESSUNO DEVE DISERTARE!!!.
Stiamo organizzando anche una nostra delegazione che partecipi all'Angelus del Papa domenica mattina sperando che ci saluti.....chi può partecipare è invitato a darne comunicazione alla seguente mail: contributore@tiscali.it. Per qualsiasi problema logistico a Roma gli amici Giuliano Colaci, Ricardo Arturo Letizia, e Sandro Faraoni sono pronti a darci una mano (nei limiti del possibile).
Per gli aspetti organizzativi potere chiamare il 338 9976878.
TROVIAMOCI TUTTI IL 22 ALLE  ORE 8,00
Franco
 

2 commenti:

  1. Hai fatto bene a modificare la parte iniziale del messaggio, e' meno........ violenta! Il contenuto e' una bomba ....... e' un messaggio molto importante e spero che sia recepito

    RispondiElimina
  2. Il problema degli esodati e' primario e' giustissimo il messaggio spero che l' On. letta non si lascia pregare !!!!!

    RispondiElimina