Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 6 giugno 2013

Partecipare è utile... per capire... per dire...

Vi ricordiamo l’incontro/confronto pubblico sul tema degli esodati organizzato da CGIL, CISL, UIL
venerdì 7 giugno alle ore 15:00 presso la CGIL Torino, Via Pedrotti 5.

Le Organizzazioni Sindacali hanno invitato tutti parlamentari eletti nelle Circoscrizioni di Torino.

Ad oggi hanno dato la loro adesione:
- per il Partito Democratico: Cesare Damiano, Anna Rossomando, Paola Bragantini , Giorgis
- per Sinistra Ecologia e Libertà: Giorgio Airaudo
- per M5S: Eleonora Bechis
 - sarà presente una delegazione della "Rete dei Comitati di Esodati"
- sarà presente una delegazione dello sportello Esodati CGIL di MilanoIl Comitato Lavoratori in Mobilità ma Senza Pensione di Torino sarà presente; invitiamo TUTTI gli Esodatidella provincia di Torino a partecipare ed a diffondere la notizia. Vi alleghiamo la locandina che abbiamo preparato.
 Leggi anche: Nuova Società
 

3 commenti:

  1. Mi auguro che qualcuno provi a spiegare a Damiano e C. che la piantino con proposte insulse che nulla hanno a che vedere con la problematica degli esodati. Quali benefici ne trarrebbero dalla flessibilità o dalla staffetta? Chi ha stipulato accordi con incentivi 3/4 anni fa oggi si ritrova con la mobilità terminata, senza lavoro,senza pensione, 38/40 di contributi a 58/60 anni. Vogliono trovare una soluzione per questa platea di soggetti, anziché cincischiare in Commissione con la sig,a Idem di Gay prade. Pari opportunità a senso unico? Opzione donna (57 con 35 fino al 2015) si. Uomo no. Bella parità. Svegliatevi.

    RispondiElimina
  2. sono del SUD e purtroppo non possiamo partecipare, perche' ci dividono molti Km, pero' siamo con VOI....GRAZIE A NOME DI TUTTO IL SUD CHE NON PUO' PARTECIPARE.......URLATE CON LA NOSTRA VOCE.... IN BOCCA AL LUPO E CHE CREPI PER SEMPRE ( POSTALI)

    RispondiElimina
  3. On. Damiano e Co ma quando vi decidete di sanare i danni di questa legge scellerata perpetrata alle nostre spalle dai famosi soloni dell'austerity ? ? ? ? Quando governavano i tecnici in prestito alla politica avete presentato una proposta di legge eccezionale : la proposta di legge 5103; dopo, solo perche' rigettata, l'avete evidentemente cestinata, senza ripresentarla fino all' esasperazione.. .... cosi' come fate per le leggi che tutelano i vostri interessi e colpiscono noi poveri cittadini...... in questi casi, in una settimana, siete andati tutti giu' con l'accetta....e lo STATO non interviene per tutelare i suoi figli..... anzi si e' reso complice e latitante e soprattutto sordo al grido disperato dei suoi figli....... e meno male che cantiamo tutti in coro " FRATELLI D'ITALIA " in un Paese " DEMOCRATICO " ( postale)

    RispondiElimina