Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 17 luglio 2013

(?) Milano, Camusso contestata: “Cgil lavora solo per gli esodati”

Milano, Susanna Camusso contestata: “Cgil lavora solo per gli esodati”
Pubblicato il 15 luglio 2013
di Redazione Blitz
ROMA – “I sindacati lavorano solo per gli esodati ed ha abbandonato gli altri. Il sindacato deve parlare per tutti”. Susanna Camusso è stata fortemente contestata al termine di un convegno alla Camera del lavoro a Milano. Un gruppo di lavoratrici si è avvicinato al palco e ha denunciato le condizioni “troppo penalizzanti” riguardo all’età pensionistica in Italia.
Tra le contestatrici una donna che ha chiesto alla Camusso perché i sindacati come la Cgil pensano agli esodati della riforma Fornero, ma da anni hanno abbandonato gli esuberati della primi crisi, che ancora oggi combattono per vedersi riconosciuti contributi e pensione.
(Leggi)

3 commenti:

  1. Un volto noto dell'ADTAL over 40 ora sponsorizzato da M5S.Gli esodati se la prendono col sindacato che non fa nulla. Qui, invece sembra che il sindacato esista SOLO per gli esodati.
    è proprio vero che ciascuno vede le cose a modo proprio.

    RispondiElimina
  2. Evidentemete e' gente pagata per fare questo, per spostare interesse opinione pubblica su altro ..... NOI ESODATI siamo stati scaricati dai sindacati perche' pensano invece di piu' ad altri problemi e non a noi che nonostante avessimo raggiunto i requisiti richiesti al momento della sottoscrizione e versati in toto tasse e contributi siamo senza lavoro, senza stipendio, senza pensione e senza la possibilita' di poter iniziare qualche lavoro perche' non solo non ci assumerebbero a 60 anni e piu', ma quando poi ci e' stata vietata la rioccupazione ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... ..... e lo vogliamo chiamare pure " PAESE DEMOCRATICO " !?!?!?!?! ........... e dovrei pure dire " SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA???? " La mia PATRIA mi ha rapinato la pensione, unico sostentamento di vita, .... ma perche' !?!? Forse per farmi morire di stenti dopo aver pagato una vita tasse e contributi. ! ? ! ? ! Sono stata sempre un'onesta cittadina, non sono mai stata ne' una terrorista ne' una delinquente, ma una lavoratrice indefessa e di fronte all'affarismo politico di un'intera classe dirigente, mi si rivolta lo stomaco..........(.. esodata postale ultraschifata)

      Elimina