Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 21 luglio 2013

Parlamentari reggiane M5S incontrano una delegazione di esodati

parlamentari-m5s-reLe parlamentari reggiane M5S incontrano una delegazione di esodati
Si è svolto stamattina un incontro tra le parlamentari reggiane del Movimento 5 Stelle, Maria Mussini (senato) e Maria Edera Spadoni (camera), e una delegazione di lavoratori esodati di varie aziende del territorio. L’incontro è stata occasione per raccogliere le preoccupazioni dei lavoratori che chiedono al parlamento misure urgenti per vedersi riconosciuti i loro diritti.
“Siamo di fronte a intere famiglie private di un diritto dalla legge Fornero e dalle mancate risposte del governo al problema esodati” hanno dichiarato Maria Mussini e Maria Edera Spadoni. “In parlamento abbiamo già presentato una mozione per chiedere la salvaguardia dei lavoratori che hanno sottoscritto un accordo di esodo anche in sede non governativa.
Il Movimento 5 Stelle fin dai giorni dopo le elezioni ha avviato una serie di incontri con lavoratori e parti sociali per trovare una soluzione, incontri che proseguiranno anche in agosto per tentare di risolvere un problema urgente che coinvolge decine di migliaia di famiglie.
(Leggi)

1 commento:

  1. E meno male che tra i politici c'è qualcuno che ad agosto nn va in ferie e si occupa di chi a distanza di tanti mesi soffre senza vedere un barlume di luce...
    Mi spiace solo che alle ultime elezioni ho votato Pd visto come si stanno comportando (loro in ferie ci vanno ...eccome)

    RispondiElimina