Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 26 luglio 2013

Un gruppo di esodati contesta Letta

Esodati, un gruppo contesta Letta: “Ci prende in giro. Mantenga le promesse”
“Letta non sta mantenenedo fede alle promesse. Ci sta prendendo per il culo”. Un gruppo di esodati attende l’arrivo delle auto blu con il presidente del Consiglio, Enrico Letta che sta partecipando a Roma alla Direzione Nazionale del Partito Democratico. Durante la contestazione arrivano le forze dell’ordine che si sono frapposte tra l’ingresso della sede del Pd e gli esodati  di Nello Trocchia
(Leggi)

Un video anche qui e qui 
 

5 commenti:

  1. BRAVIIIIIIIIII..........se c'e' bisogno di tutti noi per contestazioni di fondo.....chiamateci.......basta con i " Salamelecchi " .........(esodati postali)

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì, ci stanno prendendo per il culo! in verità ci stanno prendendo per il culo da quando è iniziata tutta la riforma delle pensioni dal quel GENIO del "ministro" Fornero con il consenso delle forze politiche che stavano in parlamento, il recupero dei 130000 esodati NON BASTA! Fare gli IPOCRATI è una delle VIRTU' dei nostri politici, dire che bisogna recuperare l'errore fatto e NON FARE NULLA è una delle tante strategie che in tanti anni hanno visto solo a parole riforme, ahimè!, non fatte. Mi piange il cuore vedere questa povera Italia governata da simili ESSERI, se qualcuno ha una definizione senza offendere gli animali lo dica.
    Ma che fine hanno fatto le promesse del PD, vergognarsi e ammettere, questo si che errore, sarebbe già tanto ma suppongo che non possono farlo loro che hanno sempre e comunque la verità in tasca. Il cambiamento deve iniziare da NOI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERAMENTE LE PROMESSE LE AVEVA FATTO PRIMA L'ON.LE BERSANI,POI LA POLITICA HA VOLUTO CAMBIARE DIREZIONE PERCHE' NON SI RIUSCIVA A FARE IL GOVERNO CON IL MOVIVENTO 5 STELLE E ALLORA IL PRESIDENTE NAPOLITANO HA DATO INCARICO ALL' ON.LE LETTA, COSI' COME FECE CON L'EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MONTI,DI FORMARE IL GOVERNO DI LARGHE INTESE;PURTROPPO SAPPIAMO BENE CHE MOLTI PARLAMENTARI DELLE ALTRE FORZE POLITICHE NON NE VOGLIONO SAPERE DI RIVEDERE LA RIFORMA FORNERO E SE VOGLIAMO CI SONO ANCHE PARLAMENTARI DEL PD CHE LA PENSANO ALLA STESSA MANIERA ,RICORDATE LE PRIMARIE DEL PD?ANCH'IO SONO DELLA STESSA OPINIONE CHE QUESTO GOVERNO NON CI AIUTERA'ANZI CADRA' PRIMA DELL'APPROVAZIONE DEL DECRETO LEGGE CHE L'ON.LE DAMIANI, CHE SI PUO' DIRE CHE LOTTA DA SOLO PER AIUTARCI,CERCA DI FAR PASSARE IN PARLAMENTO NONOSTANTE L'OSTRUZIONISMO CHE C'E'NELL'ATTUALE GOVERNO DI LARGHE INTESE.NON DOBBIAMO FARE ALTRO CHE MEMORIZZARE QUESTE COSE E RICORDARCI ALLE PROSSIME ELEZIONI DELLE SOLE PERSONE CHE TENTANO PER LO MENO DI AIUTARCI.

      Elimina
  3. Verissimo!!!Ci stanno prendendo per il culo.D'altronde i partiti che hanno approvato il capolavoro Fornero-Monti sono al governo,cosa dobbiamo aspettarci?Attenzione però,questi approveranno qualcosa di brutto proprio nel mese di Agosto,così in pochi protesteranno.Ci sono abituati a fare queste cose.
    Esodato postale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tagliamo la testa al toro...... loro sanno i fatti come sono andati perche' c'era stato il consenso di tutti per trombarci ( soprattutto a noi ESODATI POSTALI) .... allora uniamoci alle file dei M5S e buttiamo mazzate da orbi ....... lo vogliono loro prendendoci per i fondelli.....ormai e' troppo... pensano che siamo decrepiti e rincoglioniti !!!!!!!!!!!!

      Elimina