Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 30 agosto 2013

Di Pietro (IDV): 100mila ancora senza risposta

Esodati: Di Pietro, 100mila ancora senza risposta
29 Agosto 2013 - 17:53
(ASCA) - Roma, 29 ago - ''Pd e Pdl con il governo Monti hanno creato gli esodati. Centocinquanta mila persone, secondo le stime fornite dall'allora ministro Fornero, vittime di un'ingiustizia e dell'incuria della classe politica. Sono cittadini che non hanno piu' un occupazione, ne' stipendio, ne' pensione, in particolare donne che, di colpo, si sono viste truffare oltre sette anni di lavoro e contributi''. Lo afferma in una nota Antonio Di Pietro, Presidente onorario dell'Italia dei Valori. ''Un primo intervento ha sanato la posizione di venticinque mila esodati, ed oggi il Governo esulta per aver salvaguardato altre seimila unita'. Ci chiediamo che fine faranno le oltre centomila persone rimaste in questa tragica situazione? Questi cittadini avevano un patto con lo Stato che non e' stato rispettato. Loro sono l'emergenza principe e una platea di seimila persone e' poca cosa'', conclude Di Pietro. com-ceg/sam/
(Leggi)

2 commenti:

  1. Napolitano fa orecchie da mercante agli ESODATI pero' nomina quattro senatori a vita ! ! ! .... era necessario creare altri super-pagati? ? ?
    Noi stringiamo la cinghia e loro si promuovono per altri privilegi ? ? ?
    ....ma allora i soldi ci sono ! ! !

    RispondiElimina
  2. Da 20-30mila a 6.500 alla faccia del bicarbonato di sodio, avrebbe detto TOTO' , ma qua ci stanno prendendo proprio per i fondelli..... ! ! !......... andremo a mangiare a casa dei " soloni dell'austerity "

    RispondiElimina