Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 31 agosto 2013

Gnecchi: i 6500 non sono il provvedimento definitivo

I 6500 sono SOLO i LICENZIATI
Il Consiglio dei Ministri ha  approvato ieri con un quarto decreto con 700 milioni per anticipare la quarta salvaguardia a una tipologia di "senza lavoro" dimenticati che riguarda soli 6.500 licenziati puri dimessi  nel 2009 2010 2011 - costoro non erano inserite né nel SALVAITALIA - né nel Mille proroghe, né nei 3 decreti.
Ciò non esclude altri provvedimenti del Governo sia nella legge di stabilità  2014 sia nel trovare le coperture finanziare per la 727 e affini.
Non è il provvedimento definitivo.
Si va avanti per tutti!
A settembre si apre il tavolo con Giovannini nelle commissioni lavoro di Camera e Senato per le salvaguardie e la flessibilità !

5 commenti:

  1. ON.LE GNECCHI,SPERIAMO CHE SIA COSI'E CHE SI VOGLIA TROVARE IL RIMEDIO ALLA SITUAZIONE DI TUTTI GLI ESODATI USCITI ALLA DATA DEL 31/12/2011 ED ANCHE PER COLORO CHE SONO USCITI DOPO IL 31/06/2012 CON ACCORDI INIZIATI NEL 2011 MA POI SOSPESI E POI RATIFICATI IN DTL A FINE 2012; SONO DACCORDISSIMO CON CHI DICE CHE UN CONTO E' SAPERE A COSA SI VA INCONTRO E UN'ALTRA COSA SAPERLO DOPO,E ALLORA IO MI DOMANDO PERCHE'SUBITO DOPO I SINDACATI HANNO SIGLATO CON L'AZIENDA POSTE IL FONDO DI SOLIDARIETA' ESCLUDENDO TUTTI QUELLI CHE GIA' ERANO USCITI NEL 2012 CON ACCORDI IN DTL ED ESCLUDENDO ANCHE CHI NON ERA SALVAGUARDATO NEI TRE PRECEDENTI DECRETI EMANATI PER QUEI COLLEGHI USCITI DALL'AZIENDA ENTRO IL 31/12/2011? NON ABBIAMO VERSATO TUTTI QUANTI LA QUOTA?

    RispondiElimina
  2. per tutta risposta il presidente della repubblica nomina altri quattro senatori a vita che vanno ad incrementare la spesa pubblica ma non dovevano essere ridotte le spese dello stato? poi i politici ci vengono a dire che non ci sono soldi per salvare tutti gli esodati ma le quattro mensilita'dei senatori a vita a quanto ammontano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ........a queste persone per mantenerle oggi per il solo stipendio e domani per la pensione d'oro, il denaro fresco e suonante uscira' esclusivamente dalle nostre tasche: DENARO PUBBLICO ..........Invece di dimezzare , tra saggi , senatori , deputati, provincie e.... chi ne ha ne metta....aumentano e noi invece alla fame............ spero che quando andremo a votare ci ricorderemo di tutto cio'...... di re GIORGIO e la sua casta

      Elimina
  3. TUTTI GLI ESODATI POSTALI USCITI DA POSTE AL 31.12.2011 DEVONO ESSERE SALVAGUARDATI PER UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA SOCIALE.TUTTI GLI ESODATI POSTALI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE.BASTA CON LE LOTTERIE.SALUTI ESODATO POSTALE NON SALVAGUARDATO

    RispondiElimina
  4. Sono senza NULLA da oltre un anno con 39 anni di contributi dipendente, dovevo andare in pensione a gennaio 2012 ma questi BANDITI, KRIMINALI, DELINQUENTI, LADRI, VERMI SCHIFOSI mi hanno tolto tutto, altro che ESODATI, PRIVILEGGIATI, SALVAGUARDATI e mascalzoni vari. Certo chi non prova non crede e se ne fotte della solidarietà e quant'altro. Per la brutalità e il disinteresse totale con lettere presidenziali (TRE per l'esattezza) dovranno sputare sangue per questo dramma creato ad arte: morte tua vita mea. Io ed il movimento ci stiamo provando a mandarli a casa una volta per tutte, perché BANDITI USURPATORI falsi PARTIGIANI e disonesti sino all'osso nonché PARASSITI incalliti da oltre settant'anni. VERGOGNATEVI ed andatevene. Emilio

    RispondiElimina