Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 27 agosto 2013

Imu/ Fassina, intervento ok ma pensare anche a cig, esodati e iva

Imu/ Fassina, intervento ok ma pensare anche a cig, esodati e iva
Martedi, 27 Agosto 2013 - 09:40
E' giusto trovare una soluzione sull'Imu ma si presti attenzione anche ad altre priorita' come il rifinanziamento degli ammortizzatori sociali, il problema degli esodati e l'aumento dell'Iva. Lo ha detto il vice ministro dell'Economia, Stefano Fassina, a Radio Anch'io. "Mi convince l'obiettivo di aiutare le famiglie italiane in difficolta' con l'eliminazione dell'imposta sulla casa - ha spiegato -. Abbiamo indicato in campagna elettorale questo obbiettivo e siamo determinati a portarlo avanti. Non mi convince non portare avanti altre priorita' altrettanto importanti come il rifinanziamento della Cig, l'aumento dell'Iva, che scattera' l'1 ottobre e che comportera' effetti negativi sui consumi", e dimenticare gli esodati "rimasti senza pensioni e senza reddito".
Leggi anche: La Repubblica

1 commento:

  1. MI RISULTA CHE AL GOVERNO CI SIANO LORO, FASSINA E COMPANY COMPRESO. CHI E' LI' DEVE GOVERNARE, QUINDI AGIRE E PRENDERE DECISIONI, NON DIRE MI DISPIACE CHE NON SI FACCIA QUESTO O QUELLO, PERCHE' SE E' COSI' CI STA PRENDENDO IN GIRO COME TUTTI. ESODATA POSTE

    RispondiElimina