Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 17 settembre 2013

Appello da Bari e dintorni

Riceviamo e rilanciamo
Appello a tutti gli Esodati Salvaguardati e NON, di Bari e provincia
Ciao a tutti, come potete vedere, il 30 settembre alle ore 15, ci sarà un Presidio di tutti gli Esodati d'Italia dinanzi al Ministero del Lavoro, in Via Veneto a Roma.
Oggi nel pomeriggio mi sono subito attivato presso la CGIL, per chiedere la disponibilità di un Pullman, inizialmente ho avuto delle difficoltà, in quanto nella CGIL-Poste, c'è un problema di risorse economiche, però poi contattando il responsabile organizzativo della CGIL-Regionale, e spiegandogli l'importanza del problema, pare che ci sono buone possibilità, e che quindi a breve mi avrebbe dato una risposta.
Pare che si dica, che questa sia l'ultima opportunità che ci viene data, in quanto qualche Deputato va dicendo che ormai la partita con gli esodati è chiusa, nell'incontro con il Ministro si cercherà di far inserire nel prossimo Decreto o Legge di Stabilità, una "Clausola Conclusiva", là dove dice di salvaguardare tutti coloro i quali maturerebbero la pensione entro il 31/12/2018, e che quindi nel nostro gruppo si salverebbero tutti, tranne 2, alle quali ho sollecitato di scrivere ai Comitati, facendo presente la loro situazione.
Pertanto,( veniamo a noi),per lunedì 30 Settembre, non prendete impegni, vi voglio tutti su quel Pullman!!!
Io finora ho sempre fatto la mia parte, e continuerò a farla, nel limite delle mie possibilità, però purtroppo, ho constatato che molti di voi non hanno ben compreso la gravità della situazione, e continuano in un atteggiamento "Menefreghista", ho detto più volte che lì a Roma, CI CONTANO, e la nostra presenza fisica è la dimostrazione, che il "Problema Esodati" è tutt'altro che CHIUSO.
Ripeto, per quel giorno non prendete impegni, chi ha problemi di madri o suocere, si organizzasse per tempo, chi ha impegni di lavoro (sic)
si desse ammalato, chi ha un matrimonio dica che è più importante la sua pensione.
Insomma, non accetterò più scuse, e questo appello, è rivolto anche a quei colleghi che riscuotono già la pensione, i quali mi aspetto da loro un atto di "Solidarietà" per non dire di "Riconoscenza" verso chi ha lottato per loro, (e non mi riferisco solo a me).
Concludo, rimanendo in attesa di una vostra Mail di risposta, o una telefonata, non chiamatemi se è per dirmi una scusa, preferisco il vostro silenzio.
Vi comunicherò in seguito, la conferma del Pullman.
Saluti Michele Mail: cstmhl54@gmail.com cell. 3397372161

2 commenti: