Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 3 settembre 2013

Brunetta (PDL): gli esodati? Una categoria che non esiste più

VIDEO
Brunetta: intervista di domenica 1-9-2013. In questo stralcio di intervista parla di esodati dicendo: «Adesso si spendono ancora soldi per gli esodati, per una categoria che non esiste più perrché la sinistra cerca situazioni di pseudodisagio pur di spendere ulteriormente risorse»
VIDEO (frame da 01:00 a 03:00)

Scriviamo e-mail, o sui loro siti FB, a tutti i parlamentari del PDL, almeno di quelli del nostro territorio includendo sempre Renato Brunetta r.brunetta@camera.it  (dice che non esistiamo più) e la Polverini http://www.renatapolverini.it/ polverini_r@camera.it (dice che il problema non è risolto).

3 commenti:

  1. Brunetta
    ti auguro fortuna, perché non è altrimenti comprensibile che un somaro così possa essere arrivato ad occupare la sedia che hai, al massimo dovresti avere un giaciglio di paglia

    RispondiElimina
  2. "caro" Brunetta, sei troppo piccolo per riuscire a vedere un dramma come quello degli ESODATI, seppur così GRANDE !!! IRONIA a parte; qui se c'è qualcuno che ne vuole fare, quello, sei proprio tu con le tue false dichiarazioni. Mi chiedo cosa ci sta a fare al parlamento uno che non conosce nemmeno quali sono i problemi della gente comune; o meglio: che rinnega l'evidenza!!! del resto tu sei bravo a insabbiare le cose! Non abbiamo ancora dimenticato l'accorpamento che hai fatto dei fondi pensionistici: enti con fiore all'occhiello, ad altri con buchi da 9/10 miliardi che uno stato governato in parte da grandi ladroni , ha dimenticato di versare.....E ora tu vieni a dire a noi che vogliamo pesare sulla collettività??? Con quale coraggio? tu, che sei stipendiato da noi per la bellezza di 12 mila euro al mese!!! E smettila di parlare sempre della sinistra che grida: AL LUPO,AL LUPO quando questi non c'è !!! Perchè non lo vai a chiedere ai lavoratori che hanno votato PDL se sono stati tutti salvaguardati, o sono ancora li in attesa di una risposta??? Almeno a loro dovresti credere!!! Sei solo un piccolo giullare ben retribuito, che non potrà mai capire chi ha le farfalle nello stomaco per il troppo digiuno. esodata poste 17

    RispondiElimina
  3. concordo con chi ha commentato prima di me, sottoscrivo in pieno Esodata Banca Intesa mono reddito - sarei dovuta andare in pensione con il 1 di ottobre 2013 invece andrò probabilmente a giugno 2014 e nel frattempo di che campo? Lei guadagna più di quel che merita (a proposito di premiare il "merito"), in più occasioni non si è dimostrato capace, in questa circostanza, definendoci falso problema, ha superato ogni limite di decenza (disinformazioni, pressapochismo, menefreghismo) lei (e ahimè/ahi noi, tanti come lei) siete la nostra rovina, non le permetto di strumentalizzare il nostro problema per i suoi giochi politici.

    RispondiElimina