Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 22 settembre 2013

Protesta esodati all'Assemblea Pd: "Vogliamo parlare con Renzi"

10 commenti:

  1. Quando non si e' capaci di amministrare le tasche degli italiani devono avere il coraggio di andare via , non minacciare di andare via. !!!!.....Caro Saccomanni, metti le mani in tasca ai super stipendiati e ai superpensionati, cerca di equilibrare tutti gli stipendi , pensa di eliminare le spese inutili, i privilegi ( imparate a prendere anche voi l'autobus !) e vedi che arriverai ad incassare non solo quell'unico miliardo che ti serve per fare tombola, ma ne ricaverai molti di piu' !!!!!! BASTA CON PRELIEVI DI DANARO DALLE TASCHE DEI CITTADINI E DA QUELLI DEGLI ESODATI....... VERGOGNA!!!!! cosi' riuscriremmo anche noi gestire le tasche degli italiani....

    RispondiElimina
  2. RENZI NON AVEVA FORSE DICHIARATO,DURANTE LE ULTIME PRIMARIE DEL PD,CHE LA RIFORMA FORNERO DELLE PENSIONI ANDAVA BENISSIMO COSI' PERCHE' DAVA UNA PROSPETTIVA AI GIOVANI? ADESSO CON LA VERIFICA DELLA REALTA' SI E' CREATA DISOCCUPAZIONE ANCHE FRA I SESSANTENNI E VISTO CHE CHIEDETE UN INCONTRO CON LUI CHIDETEGLI SE E' ANCORA CONVINTO DI QUELLA AFFERMAZIONE IN TV OPPURE SE HA CAMBIATO IDEA CON QUALI RIMEDI INTENDE AGIRE PER CAMBIARE QUELLA RIFORMA VISTO CHE SARA' CANDIDATO ANCHE ALLE PROSSIME PRIMARIE DAL MOMENTO CHE ALLE PRIME DI QUALCHE ANNETTO FA' MOLTI NON LO HANNO VOTATO PROPRIO PER QUELLA FAMOSA DIACHIARAZIONE.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliano,non ti illudere sul (nuovo) Renzi ho l'impressione che ci troviamo difronte un pallone gonfiato seguo quasi tutte, e su tutte le reti, le trasmissioni che si occupano di politica e ti assicuro che non ho mai sentito parlare Renzi di ESODATI. Perchè non lo invitiamo per giorno 30 a fare la manifestazione con noi.

    RispondiElimina
  4. VERGOGNA !!!!!!! ma i sigg. Onorevoli e company, il capo dello Stato e tutti i papaveri h seguono o non seguono i telegiornali???????? con che stato d'animo " osservano " pensionati che rovistano affannosamente tra gli avanzi deteriorati di ortaggi o frutti gettati come rifiuti dai mercati !??!?!?!!......... VERGOGNA!!!!!!!!!!! ......... I poveri sono raddoppiati ! ! ! ! ! !........ questa e' stata la vostra conquista ??????.......avete ridotto l'ITALIA ai tempi del dopo-guerra....... Con questa crisi invece .... I RICCHI SONO DIVENTATI PIU' RICCHI.....perche' ?????...... " meditate gente...meditate .......................................... !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Perche' andate a scomodare Renzi chiedendo a lui soccorsi ! ? ! ?! ?..... e' impegnato nella lunga e faticosa corsa da " enfant prodige " , non puo' pensare a noi ESODATI....... anzi, non ha MAI pensato a noi, e' sempre stato fedele all'Agenda Monti......infatti, nel confronto con Bersani, dove facevano a gara " a chi la sparava piu' grossa " , Renzi rifiuto' di tornare indietro quindi non disponibile a qualche ammorbidimento della riforma " SFORNERO " perche' secondo Renzi, a pagare per questo sarebbero ancora una volta le generazioni future ( pensando ai propri figli, ma non ai nostri)....
    Aiuto a Renzi ! ! ! ...... non e' altro che .... ( come lo ha definito un personaggio politico di cui non ricordo il nome) ...... : " il giamburrasca della politica "

    RispondiElimina
  6. L'ITALIA e' in ostaggio non solo da Berlusconi, ma anche da EPIFANI e da RENZI ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'on. Damiano ogni qual volta viene intervistato ripete sempre la solita canzone : - " Vi pare che IO non capisca questa situazione !!! IO che sono stato per 25 anni nella CGIL , IO che ho organizzato tanti scioperi........ IO, IO, IO, ......... " pero' noi Le abbiamo dato la nostra fiducia , on. Damiano, e ci ripaga con tanti " BLA - BLA - BLA " ........ ma la cosa piu' deprimente per noi e' vedere che Lei non solo non e' scoltato dalla destra , ma ahime' neppure da tutta la sinistra ! ...... PERCHE ' proprio dai suoi compagni. ???????????...... lei e' sotto attacco non solo dal PDL ma anche dal PD......... " Io, speriamo che me la cavo....."

      Elimina
  7. Oggi al Tg1 delle 13,30 sentivo:bisogna trovare 1 miliardo per l'IVA 2,4 miliardi per l'IMU,500 milioni per le missioni all'estero.E allora ho capito bene,per noi non bisogna trovare niente,SIAMO SCOMPARSI DALL'AGENDA DEL GOVERNO!! Ieri fino a quando ho sentito io alla trasmissione della Annunziata su Rai 3,l'on Brunetta ha appena accennato ma senza nessuna proposta(beh per lui non esistiamo proprio)agli esodati.Temo proprio che finiremo male.Questi ci hanno abbandonato,hai voglia a parlare on. Damiano!!!
    Esodato postale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brunetta non so se ci ha cancellati, ma e' pure vero che Letta, Damiano e company " CHIACCHIERANO-CHIACCHIERANO e CHIACCHIERANO " ma di concreto. " NULLA " .............. i politici si sono " ABBUFFATI " e i cittadini pagano il " CONTO" ......

      Elimina
  8. MA C'E' QUALCUNO CHE PENSA CHE RENZI SAPPIA CHI SONO GLI ESODATI?... quello sa solo e conosce solo cio' che gli serve per emergere, solo mania di protagonismo, molto fumo e niente arrosto. Siamo in buone mani! Esodata poste 53

    RispondiElimina