Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 30 ottobre 2013

Damiano: Renzi sa che esodati “figli” riforma Fornero

Pd: Damiano, Renzi sa che esodati “figli” riforma Fornero
Pubblicato il da
Renzi dovrebbe sicuramente sapere che i cosiddetti esodati sono figli della ‘riforma’ Fornero, che ha prodotto questa devastante iniquita’ sociale. Proprio per risolvere questo problema e per salvaguardare tutti i lavoratori rimasti senza reddito, questa normativa va cambiata: si tratta dunque di una legge sbagliata, perche’ non contiene alcuna gradualita’ nell’innalzamento dell’eta’ pensionabile”. E’ quanto dice Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della Camera. La commissione, ricorda, “sta per varare un testo unificato sul tema dei salvaguardati: chiediamo anche a Renzi, che ha comunque dichiarato che ‘gli esodati sono un problema’, di appoggiare coerentemente questa proposta condivisa da tutti i partiti. Noi, come lui, crediamo che la nuova politica debba far corrispondere alle parole i fatti: per questo dopo le parole aspettiamo, fiduciosi, un suo positivo pronunciamento ed un sostegno, anche se questo significhera’ inevitabilmente correggere nel profondo una legge che Renzi ritiene giusta.
(Leggi)

 30-10-2013Gli sfidanti divisi anche dalla riforma Fornero 

4 commenti:

  1. ancora, on.le Damiano,a Renzi non interessano gli esodati e di chi è rimasto senza pensione e senza lavoro, lo ha dichiarato a chiare lettere che per lui la riforma Fornero va bene cosi' e non si cambia e allora bisogna rivolgersi ad altri più sensibili al problema.

    RispondiElimina
  2. Non pensano a noi esodati ! la loro lotta e' massiccia ed e' concentrata solo per BIDONARE Berlusconi ( .....e non sono berlusconiana!) .........analizzando i fatti (non i personaggi) dal 06.12.2011 stanno accadendo cose indegne di cui dovrebbero vergognarsi, ma soprattutto per il messaggio " ZOZZO " che si da e antidemocratico da far paura.......applicano la Costituzione a proprio uso personale e a loro piacimento soprattutto per far fuori personaggi a loro scomodi o disattendendola solo ed esclusivamente per tagliare lo stato sociale ... questo non e' un paese democratico dove facilmente si stravolgono i regolamenti durante i giochi o a giochi gia' fatti........... E' VERGOGNOSOOOOOO !!!!!................ Noi ESODATI POSTALI NE SIAMO UN ESEMPIO " PALESE " ........e RE GIORGIO ???????...............TACE...come sempre! ................ Letta deve pensare alle esigenze del paese ed avviare quel famoso processo di riforme promesso ...... ( liliana ESODATA POSTALE delusa e preoccupata)

    RispondiElimina
  3. A Renzi per il momento non interessano gli ESODATI e non ritiene opportuno modificare la legge Fornero perche' per lui e' giusta secondo me fino a quando non arrivera' il momento di inserimento dei figli nel mondo del lavoro

    RispondiElimina
  4. ......ma soprattutto a Renzi non interessano gli esodati perche' lui sa di essere immune da questa " malattia ", prima perche' e' giovane , secondo perche' quando scadra' il mandato da sindaco sicuramente vestira' cariche di gran lunga superiori a quella attuale ( si vede da come scalpita : l'arrivista!) .... quindi il problema esodati non lo tocchera' mai........

    RispondiElimina