Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 30 ottobre 2013

Epifani, su Ddl stabilità

Ddl stabilita': Epifani, su Trise e taglio cuneo attenzione a redditi bassi -2-
Fondo per investimenti. Legge "in parallelo" per esodati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ott - Epifani considera quindi positiva la scelta del Governo di destinare un miliardo all'allentamento del Patto di stabilita' interno, somma che tuttavia valuta "non sufficiente". E sollecita la costituzione di un Fondo pubblico di garanzia per attivare investimenti privati. Una strada, questa, che considera indispensabile per cogliere l'obiettivo di crescita dell'1% indicato per il prossimo anno
Sul versante previdenziale il Pd chiede l'aumento delle detrazioni concesse ai pensionati allo stesso livello di quelle previste per i lavoratori dipendenti. Vengono inoltre auspicati due interventi in favore degli esodati: l'ampliamento nel Ddl della platea dei salvaguardati e un provvedimento "ad hoc, in parallelo", per affrontare con "flessibilita' in uscita" il problema "di chi avra' sessanta anni tra qualche anno e verra' messo fuori dall'azienda"
Sono inoltre da rifinanziare, per riportare ai livelli dell'anno scorso, i Fondi per le politiche sociali e per le non autosufficienti. "Non si capisce perche' - fa rilevare in proposito Epifani - ci sono misure solamente per il 2014 e non triennali".
Bof-Mct
(RADIOCOR) 29-10-13 18:58:26
(Leggi)
 

2 commenti:

  1. Per un solo " UOMO " sono state cambiate in corsa le regole da " lista civica " .......
    Per migliaia di " UOMINI " il 06.12.2011 sono state cambiate in corsa a giochi fatti le regole da " Monti-Fornero " (lista civica)

    RispondiElimina
  2. Quelli dati per televisione sono sondaggi falsi.....non vogliamo piu' sentire parlare di governi tecnici, di governi di servizio, di governi delle larghe intese....vogliamo un governo con un unico colore che si assuma tutta la responsabilita' senza scaricare sull'uno cio' che non sa fare e affrontare l'altro.........Basta con Fini, Casini, Monti, Di Pietro, Cazzola ecc... quante volte li dobbiamo cacciare fuori dalla politica se loro continuano sempre a bazzicare il palazzo????.......FUORIIIIIIII........ gia' siete in troppi NULLAFACENTI

    RispondiElimina