Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 8 ottobre 2013

Giovannini in commissione lavoro 8-10-2013

Intervento odierno del Ministro Giovannini.
Si considera sostanzialmente solo l'uso delle risorse risparmiate e messe nel fondo previsto dalla scorsa legge finanziaria.
Nessun intervento per modificare l'impianto di fondo della "riforma Fornero"
Ascoltate e giudicate voi stessi il suo intervento e quelli dei rappresentanti dei gruppi politici.

6 commenti:

  1. Come più volte ho avuto modo di scrivere questo ministro ha dimostrato una incapacità , ma l'aspetto più negativo della riunione a mio avviso è stato l'atteggiamento della rappresentante de P D e se vogliamo la sottomissione di Damiano nei confronti del ministro .Da tempo entrambi si sono posti come salvatori degli esodati,ma ieri mi sono parsi AGNELLI.Da uomo di sinistra mi convinco sempre di più che è stata una ottima scelta a non andare a votare .Ancora una volta anno dato le briciole al POPOLO affamato.DELINQUENTI VERGOGNATEVI insieme al Presidente del consiglio che da sempre ha assicurato la soluzione del problema.

    RispondiElimina
  2. forse dovremo rimpiangere l'ex ministro FORMERO.................visto che con il ministro giovannini non cambia niente.

    RispondiElimina
  3. Non siate ingenui, Giovannini è solo un tecnico e rappresenta il pensiero del governo, lui esegue solo il lavoro sporco che gli hanno detto di fare. E' il mondo politico, o almeno una buona parte, che non vuole la riforma. Le risorse le vogliono impiegare per rabbonire le parti sociali che oggi hanno un qualsiasi potere. Gli esodati ,aldilà del voto, non hanno potere e non hanno costruito una rappresentanza significativa.
    Francesco 55

    RispondiElimina
  4. La remissività della Gnecchi è stata preoccupante! Questo significa che anche lei si è arresa o si sta defilando? Con grande sorpresa ho trovato molto più significativi e decisi gli interventi dei rappresentanti di Lega e PDL.

    RispondiElimina
  5. Remissività?
    Non ha usato la retorica oratoria, né i luoghi comuni.
    Hai capito cosa significa risolvere alcune situazione per via amministrativa?
    Questo lavoro silenzioso che solo lei sta portando avanti con cognizione di causa può portare buoni frutti. Gli altri neanche sanno di cosa si tratta.

    RispondiElimina