Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 5 ottobre 2013

Gli esodati di Como chiedono aiuto ai parlamentari

E gli esodati chiedono aiuto ai parlamentari
Venerdì 04 Ottobre 2013
Dai 50 anni in su. Molti padri e madri di famiglia che, per andare in pensione, si stanno impegnando tutti i risparmi. Il dramma degli esodati di Como, un migliaio complessivamente, è stato presentato stamane alla sede della Cgil in via Italia Libera. Al fianco del segretario provinciale Tarpini ed i vertici del sindacato anche una delegazione di queste persone che vivono nella totale incertezza per il loro futuro.
(Leggi)

5 commenti:

  1. Speriamo che nell'incontro di domani col governo i sindacati pretendano la soluzione definitiva della vicenda esodati. Con i 5 miliardi, di cui si parla, per ridurre il cuneo fiscale non si creerebbe neppure 1 nuovo posto di lavoro e la busta paga dei lavoratori sarebbe praticamente la stessa. Con quelle risorse, al contrario, si possono salvaguardare quasi tutti gli esodati!!!!!

    RispondiElimina
  2. Chiedere aiuto a chi, per che cosa .Tutti i parlamentari che sedevano in parlamento con il governo Monti dovrebbero vergognarsi e chiedere scusa non solo a noi esodati ma a tutti i cittadini italiani onesti e non corrotti come loro. In altri Stati con la "S" maiuscola non avrebbero votato una riforma truffa come la legge Fornero . Ma siamo italiani e ci piace far ridere il mondo e parlare di calcio e di B..........ni. Esodato incazzato

    RispondiElimina
  3. Il loro unico obiettivo e' quello di far fuori Berlusconi.....e' una forma ossessiva da seduta psichiatrica e tralasciano i veri problemi del paese....ne hanno voluto l'alleanza ma con il solo scopo di pugnalarlo strada facendo per rimanere soli a governare ( poverini questo era l'unico modo, finalmente, per governare un po' e fare anche loro un giretto sulla..... " giostra ")........ a colpi di processi, bazooka, bombe a mano e martellate pensano di averlo fatto fuori...qui si sono impegnati tanto, ma per noi esodati ....CHIACCHIERE, RINVII, BUGIE, PROMESSE, BALLE e chi ne ha di piu' ne metta.......sono tutti uguali ....vanno per la gloria e per i privilegi.....IO, SPERIAMO CHE ME LA CAVO .......

    RispondiElimina
  4. LETTAAAAAA, pensa a lavorare !!!!!!......... noi cittadini decideremo con i nostri voti chi dovra' governare..... tu pensa a lavorare e dare lavoro al popolo e soprattutto il danaro sottratto a chi l'ha sudato e guadagnato ed una pensione per diritto acquisito........... BERNABE' lascia TELECOM e intasca 6,6milioni e non e' stato in grado di salvare TELECOM e dopo aver contribuito alla rovina se ne va a casa milionario e noi, per avere la nostra pensione ( diritto acquisito) dobbiamo genufletterci, menticare, umiliarci, scioperare, manifestare, invocare, pregare, sperare .......ma che cavolo dobbiamo fare di piu' per avere questa benedetta e nostra pensione ?????? ( ESODATA POSTALE)

    RispondiElimina
  5. Il PD va ancora in cerca da parte di ALFANO della prova d'onore, della prova del 9 per garantire fedelta' al governo Letta e proclamano Alfano LEADER del PDL.... ma finiamola con queste pagliacciate.....VERGOGNA..... pensate a lavorare e meno male che Letta disse queste parole famose : " NON UN GOVERNO A TUTTI I COSTI " .......cosi' hanno bruciato anni di " concreta opposizione " a Berlusconi ! ! ! ! .....attenti che dietro l'angolo c'e' RENZI e prima o poi vi " ASFALTERA' TUTTI "

    RispondiElimina