Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 25 ottobre 2013

Osservazioni di un Esodato Postale alla PDL unificata

Osservazioni di un Esodato Postale
Come avete potuto notare nella proposta di legge unificata per quanto riguarda gli accordi individuali non cambia nulla. Ho scritto a tutti i membri della commissione lavoro, vediamo se in giornata qualcuno mi risponde. Anche perché se tale proposta rimarrà così com'è, tutti gli accordi individuali da noi sottoscritti 410/411/412   (come i postali - ndr), non rientreremo neanche nel famoso fondo, in quanto i 36 mesi finiscono il 6/1/2015 dal 7/1/2015 siamo tutti fuori. Scrivete alla commissione lavoro della camera e Senato. Vi ricordo che ormai le eventuali modifiche possono essere fatte solo nella legge di stabilità, da ieri sera il Senato ha tre giorni di tempo per votarla o meno, senza apportare modifiche.

questa è la mail che io gli ho mandato ieri sera:
-----------------------------------------------------------
Buonasera a tutti.
Nella proposta unificata delle varie pdl, si evince che per gli accordi individuali con esodo 410/411/412 non è cambiato nulla, pertanto questa categoria è fuori dalle salvaguardie, rimanendo appesi ai 36 mesi del diritto alla maturazione economica. Pertanto questa categoria di esodati alla fine saranno quelli più penalizzati in quanto non rientreranno nemmeno nel famoso fondo, fin quando non verrà cancellato o abrogato questo maledetto paletto dei 36 mesi, calcolando che i 36 mesi arrivano al 6 gennaio 2015, dal 7 gennaio tutti gli accordi individuali rimarranno senza salvaguardia, mentre per altre categorie la salvaguardia è fino al 2018, mi sbaglio o è così? Se così fosse chiedo a nome di tutti gli esodati con accordi individuali, di apportare nella legge di stabilità le dovute modifiche affinché nessuno possa rimanere senza salvaguardia, ed evitare in tal modo di farci fare la guerra fra poveri. In attesa di ricevere una gradita risposta auguro a tutti voi una buona serata e buon lavoro.
cordiali saluti
giuliano colaci
----------------------------------------------------------------
allego le mail della commissione lavoro della camera, dove vi invito a scrivere, mantenendo toni consoni alla nostra educazione che in questi mesi ci ha sempre contraddistinto.
 ... Ricordiamoci che ogni salvaguardia portata a casa, per noi tutti è una vittoria.
PERTANTO NIENTE POLEMICHE.
Giuliano

rizzetto_w@camera.it , damiano_c@camera.it , polverini_r@camera.it , bechis_e@camera.it ,bosco_a@camera.it ,airaudo_g@camera.it ,albanella_l@camera.it ,baldassarre_m@camera.it ,baldelli_s@camera.it ,baruffi_d@camera.it ,bellanova_t@camera.it ,boccuzzi_a@camera.it , r.brunetta@camera.it ,casellato_f@camera.it ,cesaro_antimo@camera.it ,ciprini_t@camera.it , cominardi_c@camera.it ,dellai_l@camera.it ,disalvo_t@camera.it , faraone_d@camera.it , fedriga_m@camera.it ,fontana_c@camera.it ,giacobbe_a@camera.it ,giammanco_g@camera.it ,gnecchi_m@camera.it ,gregori_m@camera.it ,gribaudo_c@camera.it ,incerti_a@camera.it , labriola_v@camera.it , lomonte_c@camera.it ,madia_m@camera.it ,maestri_p@camera.it , martelli_g@camera.it ,meloni_g@camera.it ,miccoli_m@camera.it ,mottola_g@camera.it ,paris_v@camera.it ,piccolo_giorgio@camera.it , pizzolante_s@camera.it , placido_a@camera.it , rostellato_g@camera.it ,simoni_e@camera.it , tinagli_i@camera.it ,tripiedi_d@camera.it ,zappulla_g@camera.it
 

2 commenti:

  1. ieri si è suicidato un altro esodato che la Fornero aveva affamato e che Letta aveva illuso con le sue vane promesse. Si chiamava Paolo Polli, che Dio lo accolga a se. Leggete la notizia sul blog di Cesare Damiano, tra i commenti di noi esodati.

    RispondiElimina
  2. Ho raccolto il tuo invito e anche io ho scritto, facendo presente il problema di noi mobilitati con risoluzione lavorativa il 31/12/2011.Tutelati solo col decreto dei 10.130(posti1.800), l'accordo non è in sede governativa.Fino a oggi solo un membro della commissione ha letto la mail!!!!!!! DESOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina