Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 27 novembre 2013

Manifestazione Esodati: il 4-12 a Lodi e il 6-12 presidio a Roma

Riceviamo e volentieri diffondiamo

2° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DEGLI "ESODATI": PARTECIPIAMO COMPATTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 4 A LODI ED AL PRESIDIO DEL 6 A ROMA. Due anni fa il 4 e 6 dicembre veniva partorita la più infame delle riforme previdenziali che ha segnato la nascita degli "esodati" una categoria di cittadini italiani condannati all'indigenza in quanto resteranno anni senza alcun reddito e senza pensione pignorata per tappare i buchi di un bilancio dello stato provocati da una classe politica inetta ed incapace di trovare strumenti di equità sociale con i quali ripartire quella falla di bilancio fra tutti i cittadini italiani e non solo sulle spalle della generazione dei pensionandi degli anni 50. I pannicelli caldi trovati dai governi in questi due anni per risolvere il problema lasciano ancora oltre 250.000 famiglie nella più angosciante incertezza per il loro futuro e nella Legge di Stabilità approvata stanotte non c'è alcun provvedimento per nuove salvaguardie come abbiamo richiesto con tutti i mezzi a questo governo.
E' ORA DI FARCI SENTIRE CON ALTRI MEZZI !!!!!!
La Rete dei Comitati sostiene le manifestazioni a Lodi ed a Roma ed invito TUTTI a parteciparvi compatti mentre stiamo organizzando un presidio fisso alla Camera durante i lavori sulla L.S. E' ORA DI DIMOSTRARE CHE ESISTIAMO E CHE IL DRAMMA DEGLI "ESODATI" DEVE ESSERE FERMATO.
MANIFESTAZIONE/PRESIDIO A LODI: 4 DICEMBRE 2013
Dalle 9,00 alle 12,00 in piazza Castello, cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria!
PRESIDIO A ROMA 6 DICEMBRE 2013
DAVANTI A MONTECITORIO
Dalle ore 9 su iniziativa di Giuliano Colaci ai quali post dovete far riferimento per gli aspetti organizzativi.
INVITO TUTTI A PARTECIPARE COMPA
TTI ALLE DUE MANIFESTAZIONI !!!!!
AL BANDO LE POLEMICHE SPICCIOLE E SCHIODATEVI DAI VOSTRI PC ED IMPEGNATEVI TUTTI CON LA VOSTRA PRESENZA A MILANO E/O A ROMA E' ORA CHE TUTTI DIANO IL LORO CONTRIBUTO!!!
DIMOSTRIAMO CON LA NOSTRA PRESENZA FISICA CHE ESISTIAMO E CHE IL NOSTRO DRAMMA E' VERO E DEVE ESSERE RISOLTO!!!
 

3 commenti:

  1. Notizia di oggi al TG1 delle 13,30:firmato l'accordo per il nuovo governo in Germania,l'età per lasciare il lavoro passa a 63 anni.I nostri RUBAGALLINE continuano a pensare che portare l'età pensionabile a 67 anni sia la cosa migliore da farsi.
    CHE ANDASSERO TUTTI A................
    Esodato postale

    RispondiElimina
  2. .... e perche' loro hanno rubato l'Italia e noi dobbiamo pagare il danno.........

    RispondiElimina
  3. La notizia completa sentita stamattina riguardo l'eta' pensionabile della Germania e' si con 63 anni pero' con 45 anni di contributi !!!! Detto questo, noi non possiamo sempre guardare la Germania!!! Solo esclusivamente per le pensioni !!!! Comincino i nostri politici a darsi una regolata... ridimensionamento di benefici e di numero di nullafacente ecc....ecc.. Non imporre solo a noi la retroattivita' delle regole, perche' l'anticostituzionalita' vale per i loro diritti tanto quanto per i nostri...Se non siete in grado di capire questo andatevene tutti a casa perche' non siete degni piu' di Berlusconi. .Esodata 17

    RispondiElimina