Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 19 novembre 2013

Premio all'ex ministro Fornero: le proteste degli esodati

19 novembre 2013
Roma, premio all'ex ministro Fornero: le proteste degli esodati
di Francesco Cocco
Mattinata agrodolce per l'ex ministro del Lavoro, Elsa Fornero. Ha ricevuto il premio Ezio Tarantelli per la miglior "idea economica dell'anno", che le è stato assegnato per l'Aspi, assicurazione sociale per l'impiego, il nuovo ammortizzatore sociale varato dal governo Monti. Proprio con il professore e l'ex ministro Fabrizio Barca la Fornero si è ritrovata alla cerimonia. Baci e abbracci. Ma all'entrata era stata accolta (insieme con Monti) dalla contestazione di una ventina di esodati, arrabbiati anche con l'attuale ministro Enrico Giovannini. Dal palco, la Fornero ha commentato: "Sono dispiaciuta, il governo fece quello che poteva, bisogna trovare una soluzione"
(Leggi)

6 commenti:

  1. " E' SCANDALOSO !!!!!!" Premiare chi ha affamato persone gia' uscite dal mondo del lavoro con PATTI-ACCORDI garantiti dallo Stato e ancora oggi senza stipendio e senza pensione..... Solo un branco di lupi famelici, incuranti dei problemi di vitale importanza di queste persone , puo' riconoscere nella FORNERO meriti come " idea economica dell'anno " , sulla nostra pelle , mentre l'anaconda si giustifica dicendo " sono dispiaciuta, il governo fece quello che poteva...." .... anche Hitler , se avesse avuto il tempo, si sarebbe scusato con queste parole.........
    Purtroppo ci si ricorda piu' dei despota " lacrymari " , e non delle persone buone !!!!
    La sua riforma e' una " SHOAH " ..........( liliana ESODATA POSTALE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON A CASO CI CHIAMANO " ESODATI " ...................

      Elimina
  2. al posto suo io non me la sarei sentita di ritirare il premio;MA CHE VOGLIAMO DA QUESTA ITALIA C'E' GENTE CHE STA TROPPO BENE ED E' INTERESSE LORO NON CAMBIARE LE COSE.

    RispondiElimina
  3. LEI E MONTI, CON LA COMPLICITA' DI PD E PDL HANNO FATTO UNA LEGGE RAZZIALE PER I NATI NEL 52 CHE DA LI A POCHE SETTIMANE SAREBBERO ANDATI IN PENSIONE. PER LEI, MONTI E TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO LA SUA FAMIGERATA LEGGE SULLE PENSIONI. DARGLI UN PREMIO, è UN'INSULTO ALL'ETICA E ALLA GIUSTIZIA SOCIALE, DOVEVANO DARGLI LA GHIGLIOTTINA. INOLTRE, E' ORA DI FINIRLA CON LA STORIA DEGLI ESODATI!!! NON CI SONO SOLO LORO SENZA LAVORO E SENZA PENSIONE: CI SONO ANCHE MOLTI DI QUELLI NATI NEL 52 CHE OGGI NON HANNO LAVORO, NE PENSIONE E APPUNTO NON SONO ESODATI, CHI CI PENSA A QUESTI? DIAMOGLI LA PENSIONE CON LE VECCHIE REGOLE, SIA A LORO CHE AGLI ESODATI.62+35. E SENZA PENALIZZAZIONI. SE GIUSTIZIA SOCIALE CI DEVE ESSERE, QUESTA DEVE ESSERCI PER TUTTI.

    RispondiElimina
  4. SEI UNA LADRA, NON SOLO DI PENSIONI, MA ANCHE DI PREMI.......FOSSI IN TE LO RESTITUIREI......

    RispondiElimina
  5. Forse e' intenzione di Monti rifarsi un partito nuovo e candidarla alle prossime elezioni

    RispondiElimina