Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 16 gennaio 2014

Esodati davanti alla direzione PD

Esodati davanti alla direzione Pd: “Vogliamo incontrare Letta e Renzi”
Pubblicato il 16 gennaio 2014
ROMA – Un gruppo di esodati ha manifestato sotto la sede del Pd a Roma dove  è in corso la direzione nazionale del partito. “Letta aveva detto che avrebbe risolto il problema e non lo ha risolto. Ci sono 270mila famiglie per strada”, ha spiegato una signora fra i manifestanti. “Noi esodati chiediamo di essere ricevuti da Letta e Renzi”.
“Letta e Renzi dateci ascolto”. “Giorni 720. Ore 4.620 che non si dorme. Dobbiamo aspettare il riposo eterno?”, recitano poi alcuni cartelli esposti a beneficio di telecamere e fotografi. Intanto nella sede del partito, sotto l’assedio di manifestanti e fotografi, continuavano ad arrivare i rappresentanti di partito.
(Leggi) guarda il VIDEO


2 commenti:

  1. Esodati? cosa sono: "extracomunitari?"
    "NO!" sono italiani senza stipendio e senza pensione dovuto alla riforma frettolosa sulle pensioni del 2011.
    "Spiacenti: anche se sono italiani, pagano le tasse, non rubano e non commettono reati, per loro, non c'è soluzione".
    I fondi sono solo per gli extracomunitari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......e nel nostro caso persone che, per le norme vigenti al momento della sottoscrizione, hanno versato regolarmente tutti i contributi e tasse richieste e oggi si trovano senza lavoro ( perche' il 28.11.2011 abbiamo firmato un" PATTO " d'uscita dal mondo del lavoro) , senza pensione ( perche' i nostri contributi versati chissa' che fine hanno fatto) e senza DIGNITA' ( perche' ce l'hanno rubata insieme alla nostra pensione) ...... ( ESODATI POSTALI)

      Elimina