Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 11 gennaio 2014

Lavoro, pensioni, precoci ed esodati. Ma il sindacato dov’è?

Lavoro, pensioni, precoci ed esodati. Ma il sindacato dov’è?

di Stefania Allini
Cari sindacati (tutti)ma in particolare cgil che si dichiara da sempre dalla parte degli operai……..dove siete?????noi lavoratori precoci a cui e’ stata riformata la legge pensione almeno 4 volte e che ancora con la Fornero con tacito assenso Vostro ci e’ stato slittato il nostro diritto e che a noi dipendenti pubblici ci e’ stato imposto di recuperare tutte le assenze (addirittura gli scioperi di cui abbiamo anche perso i soldi delle giornate)previste dai nostri contratti di lavoro.DOVE SIETE?????MA CHI VI CREDE PIU??????INOLTRE MI CHIEDO CHI FARA’ PIU’ SCIOPERO????E PER CHE COSA????
(Leggi)

4 commenti:

  1. Lo sto scrivendo da due anni e mezzo ricevendo come risposta, improperie da qualcuno che ogni volta mi risponde : " Dov'eri tu?......Ci stavi tu?.......NO, IO NON C'ERO.....perche' non voglio che mi si continui a prendere per il naso da quegli sporadici scioperi che fa la CGIL " TANTO PER......far vedere che esiste

    RispondiElimina
  2. sono 4 anni dalle finestre tremonti e aspettative di vita .... noi esodati bancari ante Maggio 2010. dobbiamo aspettare chd venga firmato(sempre con molto ritardo) il decreto per il sostegno al reddito). Quando è stato fitmato un accordo sindacati e azienda che in caso di variazioni alla legge pensionistica si sarebbero incontrati per TUTELARE I LAVORATORI... BENE 4 ANNI SONO PASSATI E NON SI SONO INCONTRATI NEMMENO PER PRENDERE UN CAFFE'....

    RispondiElimina
  3. "dipendente pubblico" ,oltre a tutto il resto, pretenderesti che ti versassero i contributi durante lo sciopero: a questo punto se la Fornero ti ha aggiunto 6/7 anni, fai sciopero ad oltranza, tanto ti verseranno i contributi e potrai andare in pensione!

    RispondiElimina
  4. "autonomo evasore" il più delle volte si sciopera per aumenti contrattuali che non arrivano, contratti bloccati da molti anni tu invece in passato hai aumentato il tuo guadagno liberamente. Con la crisi ti sei fermato anche tu! Lo sai che quando si sciopera le trattenute sono superiori alla remunerazione giornaliera? La guerra tra poveri a solo ingrassato IL PORCO, cioè il solito ricco.

    RispondiElimina