Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 1 gennaio 2014

Il Presidente della Repubblica cita la gravità del problema esodati

Il Presidente della Repubblica cita la gravità del problema esodati
Per la prima volta le e-mail degli esodati riescono a far pronunciare questa parola al Presidente della Repubblica, lo riconosce, tra le tante situazioni difficili degli italiani, come problema ancora in essere e se ne fa portavoce: Giorgio Napolitano ha citato lo scritto di Marco Querio, contributore volontario di Torino.
«Una forte denuncia della condizione degli ESODATI mi è stata indirizzata da Marco, della provincia di Torino, che mi chiede di citare la gravità di tale questione, in quanto comune a tanti, nel messaggio di questa sera, e lo faccio!»
Un passaggio di 16"
 VIDEO (frame da 3:23 a 3:39)
 

5 commenti:

  1. il danno e' stato fatto,a che serve citare la gravita' di tale questione senza intervenire con decreti conformi a riparare il danno?noi ultra sessantenni senza lavoro e senza pensione non abbiamo la stessa facolta' del presidente Napolitano per dire" rimango fino a quando necessario",del resto non è sato lo stesso presidente Napolitano ad affidare l'incarico a Monti e Fornero per far si che io non prendessi piu' la pensione a 60 anni?sarebbe stato giusto continuare ad elargirla a coloro che perdevano il lavoro invece di mantenere inalterati i privilegi della casta come la diminuizione dei parlamentari e invece sono stati nominati senatori a vita per infoltire ancora di piu' i costi della politica,io invece devo rimanere senza stipendio e senza pensione alla mia eta'.

    RispondiElimina
  2. BLA BLA BLA ; MA A QUANDO LA SOLUZIONE DEL NS STRAZIANTE PROBLEMA????
    CHIACCHIERE E BASTA!!!! ANDATEVENE A CASA SE NN SIETE CAPACI DI STARE AL VS POSTO E SIETE CAPACI DI PARLARE SOLO DI SPREAD E DEBITO PUBBLICO!!!

    RispondiElimina
  3. La legge Fornero fu firmata da Napoletano........adesso cosa fa? Dopo averci derubato, ci prende anche in giro? Parlare non serve a niente e a nessuno.......se fosse un presidente giusto, dovrebbe fare in modo che ci venga restituito il maltolto. Noi siamo nella tragedia più assoluta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era meglio che non la citasse?
      Io dico meglio tardi che mai.

      Elimina
  4. Marco ci ha saputo rappresentare veramente TUTTI nella stessa drammaticita' in cui ognuno di noi vive e con questo ci ha " ONORATO " ..........ma si dovrebbe andare a ROMA con una RUSPA per fare pulizia cominciando proprio " dal capo dello stato " altrimenti non caveremo un bruco dal buco !...........proprio lui che ci ha affossato e ha avuto il piacere di prenderci per i fondelli anche alla fine dell'anno......CI VUOLE FACCIA !!!!! ( ESODATA POSTALE)

    RispondiElimina