Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 31 gennaio 2014

Presentato il film sugli esodati

Da Marianna
Ieri 29-1-14 una delegazione di esodati romani ha partecipato alla presentazione del film sugli esodati
diretto e prodotto da Ciro Formisano molto interessante perché tutti i proventi saranno devoluti agli esodati meno abbienti non sarà a scopo di lucro.
Dopo la visione del film, che devo dire molto interessante e reale, con un cast di attori che non recitano ma vivono il dramma degli esodati in prima persona ,non vi nascondo che è stata un ora pesante nel senso di emozione e rabbia.
Alla fine c'è anche stata un'asta di quadri con figure e disegni che richiamavano il tema. Molto bravi i pittori, e anche questi proventi contribuiranno alla raccolta dei fondi per la realizzazione del film.
Nel dibattito siamo intervenuti per ringraziare l'autore Ciro Formisano che con il suo lavoro a cercato di renderci visibili e far conoscere all'opinione pubblica questa tragedia che vive la maggior parte di noi senza nessuna colpa dopo aver subito la legge Fornero.
Ringraziamo di cuore Ciro Formisano a nome di tutti gli esodati per il sui impegno e dedizione e gli auguriamo successo e riconoscimento per il suo lavoro. GRAZIE Ciro!

2 commenti:

  1. Napolitano, Letta e Renzi impassibilI davanti alla strage nostra e delle nostre famiglie. VERGOGNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con Te.
      Chiedo Loro di restituirci la serenità.
      Spostate il "paletto del 06/gennaio/2015".

      Elimina