Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 31 gennaio 2014

Proviamoci anche con le citazioni importanti...




Dedicato a chi non ha ancora capito l'importanza della manifestazione del 6 febbraio 2014
Sogna e sarai libero nello spirito, lotta e sarai libero nella vita. (Ernesto Guevara)
Tutta la nostra vita è una lotta ininterrotta con ostacoli, che alla fine riportano la vittoria (Schopenhauer)
I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro (Fabio Volo)


Ciao a tutti, torno ancora una volta e forse l'ultima, a fare un appello, e questa volta direttamente alle vostre "Coscienze", molti di voi, che mi leggono (se) hanno già ottenuto la Pensione, o quantomeno la "Salvaguardia", però finora non hanno ritenuto opportuno, (non chiedo ringraziamenti!) ne rispondermi, ne contestualmente contribuire con un minimo sforzo economico, e ne partecipare a Roma.
Inutile rammentarvi, che le conquiste fin qui raggiunte, debbano essere RICONOSCIUTE a tutte quelle persone che sin dal 14/febb./2012 (sit-in MEF) hanno, e continuano, a lottare per TUTTI, ed è inutile elencarvi chi sono, tanto le conoscete.
Pertanto, mi aspetto da voi quell'atto di RICONOSCIMENTO che sin qui è mancato, tuttavia, se qualcuno ha problemi economici, non si preoccupasse, (l'importante è che partecipiamo compatti a Roma) in quanto, sentitomi con Claudio Ardizio (forse riusciamo a mettere un Pullman da 52 posti raccogliendo anche esodati da Napoli) lui è disponibile ad aiutarci economicamente con le sue sottoscrizioni.
Concludo, lasciando a voi la decisione se continuare o meno la mia collaborazione con tutti voi, facendovi presente che, qualora non ricevo vostre notizie (Mail e telefoniche) sarò costretto mio malgrado, a cancellare le vostre Mail dalla mia lista.
A fine  settimana vi farò sapere per quelli che hanno già aderito, se c'è un Pullman o se resta tutto invariato.
Dimenticavo, il costo eventuale di un Pullman è di Euro 1.200/1.300 (Un aiuto economico verrà da chi, non potendo esserci fisicamente ha contribuito economicamente n.d.r.)     
Vi saluto, vostro Michele costantinomichele53@gmail.com      



1 commento:

  1. Napolitano, Métra e Renzi come nazisti impassibili davanti alla strage nostra e delle nostre famiglie

    RispondiElimina