Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 30 gennaio 2014

Un pullman per gli esodati



Mo24 - politica - manifestazione esodati, pullman in partenza anche da modena partenza all'una di notte del prossimo 6 febbraioPOLITICA
30/01/2014
Manifestazione esodati, pullman in partenza anche da Modena
Partenza all'una di notte del prossimo 6 febbraio
La Cgil di Modena comunica che il prossimo 6 gennaio si svolgerà la manifestazione nazionale degli esodati a Roma. Il coordinamento esodati della Cgil di Modena mette a disposizione un pullman per chi vuole partecipare.
La mobilitazione rientra nelle iniziative per fare rispettare alla politica un patto disatteso con i suoi cittadini e per denunciare i gravi problemi, sempre più drammatici, che vivono coloro che, alle soglie della pensione, sono rimasti senza reddito e senza pensione a causa della Riforma Fornero e che nonostante le salvaguardie formulate (fatte con un’iniquità insopportabile!!), si trovano con scarse o senza tutele ormai da mesi od anche due anni.
La partenza del pullman da Modena è prevista per l’una di notte di giovedì 6 febbraio presso il casello autostradale Modena Sud. Partenza prevista per il ritorno a Modena alle ore 17 con arrivo intorno alle 22.
Gli interessati possono scrivere: Elide Alboni elidealboni@alice.it. Per prenotazione pullman: Marco Vecchi markowekki@live.it .

Nessun commento:

Posta un commento