Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 13 febbraio 2014

Fedriga (Ln), inaccettabile che governo abbandoni esodati

Lavoro: Fedriga (Ln), inaccettabile che governo abbandoni esodati
18:16 12 FEB 2014
(AGI) - Trieste, 12 feb. - "E' una vergogna che nel decreto milleproroghe siano stati tolti soldi dal fondo esodati per garantire le social card anche agli stranieri. Siamo alla follia". Lo afferma in una nota il parlamentare della Lega Nord Massimiliano Fedriga. "Il governo e la maggioranza avevano promesso di risolvere definitivamente il problema degli esodati, creati dall'ex ministro Fornero e dal Pd eppure non solo non l'hanno fatto, ma adesso scippano i soldi messi nel fondo esodati. Si tratta - precisa Fedriga - di 35 milioni rubati a una delle fasce piu' a rischio della popolazione, un dramma nato a causa delle scelte politiche sbagliate del governo Monti. Su questo la Lega Nord fara' battaglie a tutto campo, non possiamo - conclude - accettare un'ingiustizia di questo tipo". (AGI) Ts1/Vic
(Leggi)

9 commenti:

  1. Purtroppo non so più cosa pensare del governo e delle sue vecchie e nuove promesse per gli esodati. Comunque non dobbiamo mollare. fino adesso con la nostra rivendicazione pacifica abbiamo ottenuto solamente circa 130000 salvaguardie e tante promesse. mi chiedo: se avessimo usato i bastoni, saremmo già stati tutti salvaguardati? E' il caso di pensarci? Vale anche per noi il detto... muore Sansone con tutti i filistei?
    Giuseppe53

    RispondiElimina
  2. ....e voi cosa ci state a fare ......!!!!!!! Se avessero tolto dal fondo a voi destinato 35000,00 euro avreste messo tutto a ferro e fuoco , invece avete fatto prima fare e condiviso e adesso date l'allarme ...............tanto a voi ...........che ve ne FOTTE.............!!!!!!! basta che non si mettono le mani nelle vostre TASCHE...................!!!!!!!!!!!!!!! ( ESODATA POSTALE)

    RispondiElimina
  3. Cara collega esodata postale, anch'io come te nn sono salvaguardata e non ho mai votato Lega Nord, però se c'è una persona che si è SEMPRE BATTUTO PER GLI ESODATI E' MASSIMILIANO FEDRIGA, quindi non merita di essere rimproverato!
    Altri sono coloro che meriterebbero due calci in ....!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sentire ognuno di voi sembra che tutti abbiano fatto qualcosa.......ma che cosa!!!!! Se dite che hanno chiacchierato tanto ...... si, e' vero....ma andate a leggere le statistiche, quanti sono gli aventi diritto effettivi e quanti ancora non hanno ricevuto lettera savaguardia e quanti delle tre salvaguardie sono ....." SALVI " ... vi accontentate di poco. ,!!!!!!! .....da un diritto siamo passati ad un " regalo " e alla fine li dobbiamo anche ringraziare, magari con i voti............. " .MA MI FACCIA IL PIACERE " ( ESODATA POSTALE)

      Elimina
  4. Giuseppe53: ma ti rendi conto di quello che hai scritto, pur usando i punti interrogativi?????????????????????????????????????????????????
    Meno male che sei il MARTIRE che si è immolato "volontariamente ed incentivato" alle Poste Spa.
    Un consiglio: stai meno al computer, perché quando scrivi passi da un' estremo all' altro e fatti una passeggiata così ti rilassi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle21:24
      Fai un bagno prima di scrivere, hai sporcato di fango il blong

      Elimina
  5. Sono stato sempre del parere che la migliore risposta è quella che non si da.
    Pertanto non griderò nel deserto e non mi lascerò guidare da un cieco sordo
    e da chi preferisce il nero al bianco e mette i puntini sulle i .
    L'ignoranza rende l'uomo schiavo dei propri preconcetti, schiavo dell'invidia, schiavo delle frustrazioni, schiavo delle sue miserie, schiavo delle sue paure e schiavo delle sue vanità.
    Apri un libro di storia e capirai quello che ho scritto.
    Giuseppe53

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle21:24 del 14 febbraio
    "Fai un bagno prima di scrivere, hai sporcato di fango il blong".
    Perché avrei sporcato di fango il vostro blog!
    Penso proprio il contrario: cosa vorresti fare, istigare alla lotta coi bastoni?
    Bisogno stare attenti, perché se ne potrebbero prendere più di quelle che si danno!
    E alla fine senza vedere una lira (euro).
    Vedi esempio Grecia e Portogallo!

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo: se avessimo usato i bastoni, saremmo già stati tutti salvaguardati? E' il caso di pensarci? Vale anche per noi il detto... muore Sansone con tutti i filistei?
    Giuseppe53
    L'ignoranza rende l'uomo schiavo dei propri preconcetti, schiavo dell'invidia, schiavo delle frustrazioni, schiavo delle sue miserie, schiavo delle sue paure e schiavo delle sue vanità.Giuseppe53
    Pertanto non griderò nel deserto e non mi lascerò guidare da un cieco sordo .
    Giuseppe 53
    Fai un bagno prima di scrivere, hai sporcato di fango il blong .
    Anonimo
    A buon intenditor poche parole!

    RispondiElimina