Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 10 aprile 2014

Manifestazione esodati: "Risolvete il nostro dramma"

Roma, manifestazione degli esodati: "Risolvete il nostro dramma"TodayRoma, manifestazione degli esodati: "Risolvete il nostro dramma"


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/esodati-roma-9-aprile-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Mobilitazione nazionale degli esodati a Roma, oggi e nei giorni 14-15 e 16 aprile. La Lega Nord denuncia un ulteriore rinvio della proposta di legge
Redazione 9 aprile 2014

Roma, manifestazione degli esodati: "Risolvete il nostro dramma"

ROMA - Si sono dati appuntamento oggi in via 20 settembre a Roma, davanti al Ministero dell’Economia, e il 14, 15 e 16 aprile manifesteranno di nuovo in piazza Montecitorio fino a che non sarà approvata la proposta di legge per la salvaguardia degli esodati.
LA LEGA: "ANCORA UN RINVIO" - "Arriva un ulteriore rinvio della proposta di legge sugli esodati, un rinvio senza termine. Adesso la scusa che hanno trovato è quella di creare una commissione formata da Ministero del Lavoro, Parlamento, Inps e Mef. Siamo di fronte ad un escamotage per prendere altro tempo e sfangarla fino alle elezioni europee. Il testo unificato sugli esodati, a prima firma Lega Nord, doveva essere in Aula a marzo, poi è stato rinviato al 14 aprile e adesso salta anche questo termine. Prima Letta e poi Renzi avevano detto di voler risolvere il dramma degli esodati, ma adesso c'è l'ennesima riprova che erano solo frasi di facciata". Lo afferma Massimiliano Fedriga, deputato della Lega Nord. "La Lega Nord - prosegue - è stato l'unico gruppo parlamentare che si è chiaramente e duramente espresso contro questo rinvio. Noi continuiamo la nostra battaglia nelle sedi di Montecitorio e nelle piazze, raccogliendo le firme per abrogare la vergognosa riforma delle pensioni Fornero-Pd. Prendiamo atto che siamo gli unici a farlo".



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/esodati-roma-9-aprile-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

(Leggi)




Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/esodati-roma-9-aprile-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930


1 commento:

  1. Bravo onor. Fedriga !!! Non ci abbandoni , dovranno decidersi prima o poi' a porre fine a questa ingiustizia . Continui cosi'... A buon rendere a chi fara' sentire di piu' questo urlo di dolore che e' di tutti noi esodati lasciati alla deriva. Il nostro governo affronta piani di soccorso ed emergenza per quanti si presume approderanno sulle coste Italiane e non si preoccupa di tutti noi che l'acqua alla gola ci sta gia' facendo annegare. Noi non chiediamo assistenzialismo !!! Noi vogliamo restituito cio' che e' nostro, frutto di tanti anni di lavoro che ci e' stato usurpato con l'inganno per responsabilita' non certo nostre.
    Non voglio far passare il messaggio di essere razzista ! hanno pero' ragione i leghisti nel dire che prima bisogna pensare agli Italiani e poi agli stranieri, come farebbe un buon padre di famiglia.
    esodataposte 17

    RispondiElimina