Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 29 maggio 2014

Dal 23 giugno proposta di legge Damiano in aula

Esodati: dal 23 giugno inzio esame proposta di legge Damiano in aula alla Camera
Pubblicato il da

La proposta di legge sugli esodati, a firma del presidente della commissione Lavoro Cesare Damiano (Pd), inizierà l’esame in aula alla Camera da lunedì 23 giugno. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo della Camera
(Leggi)

11 commenti:

  1. perche' non dite a chiare lettere qual'è la proposta dell'onorevole Damiano? io che scrivo lo sò ma gli altri che seguono ogni tanto questo blog non lo sanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non ci dici in cosa consite la proposta Damiano, oppure dove possiamo trovarla?

      Elimina
  2. Di quale proposta si tratta precisamente ?

    RispondiElimina
  3. Dicci tutto, anonimo delle 20:43 , perche' qualcuno vorrebbe osannare questo Damiano, ma io non c'ho visto mai chiaro nel suo BARCAMENARSI

    RispondiElimina
  4. non è concepibile che si spostino sempre le date relative agli incontri alla camera.qui si sta giocando sulla pelle degli ultimi,che sono persone che da mesi non lavorano,non prendono un euro,e non hanno la pensione.è una vergogna,vogliamo una risposta chiara e definitiva da parte di questo governo,che come gli altri in precedenza si era assunto l'impegno di risolvere il problema degli esodati,ma evidentemente,anche a questi signori il problema non sta a cuore.sono semplicemente scandalosi.

    RispondiElimina
  5. Speriamo che non facciano come a maggio, cioè prima del 23 giugno indicono un nuovo tavolo di lavoro e bloccano tutto e poi al tavolo di lavoro non decidono nulla e rimandano ad altri incontri.
    Così si lavano la coscienza.

    RispondiElimina
  6. Gli incontri si devono chiudere prima
    che si inizi l'esame dell'assemblea
    per la PDL 224 Fedriga e abbinate .

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ci ha sempre presi per il c.......anche se c'e' gente in questo blog che lo OSANNA.....quando uno parla da piu' di due anni e mezzo mentre i governi sono cambiati gia' quattro volte, significa che ........ " .il cane che abbiaia non morde. " ........per me e' tutto un complotto......un tacito accordo nel partito..........come dire : diamogli un ossetto da succhiare ( 80€l) cosi li teniamo buoni, buoni e noi intanto portiamo avanti altri DISCORSI !!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. ci prende per il culo al punto di essere tra chi più si è speso per la soluzione arrivata per 1540 e rotti mila esodati e le sue proposte non sono andate sul velluto.
      Se non vi va come si comporta, liberi di farlo. Dovreste essere coerenti nel dire chi HA FATTO di più.
      Per me Damiano è certamente criticabile per altri aspetti, non per questo

      Elimina
  8. Ma questi ci sono o ci fanno ?? Io ho 40 anni di lavoro e 56 anni, maturerò la pensione nel 2017 a 59 anni di età e 42 e 10 mesi di contributi. Attualmente sono in mobilità, nonostante mandi domande per assunzioni, vi è la quasi IMPOSSIBILITA' di trovare un lavoro. Quello che mi fa ARRABIARE e di brutto, è il fatto che nonostante debba pagare anche alcuni mesi come contributore volontario,verrò PENALIZZATO di un MENO 4% perché andrò prima dei 62 anni. Il sig.Damiano e tutti quelli che hanno VOTATO in parlamento questa PORCATA dovrebbero VERGOGNARSI, altro che passare per colui che difende gli esodati. Cosa aspettate a TOGLIERE queste penalizzazioni anche alla gente in mobilità,in cassa integrazione ed ai contributori volontari ???? Guardate che i contributi che pagherò sono gli stessi che pagherei se trovassi un lavoro. Anzi per dirla tutta con un lavoro io pagherei l'11% il restante 22% sarebbe a carico del datore di lavoro. Quindi CORNUTI e MAZZIATI.

    RispondiElimina