Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 16 maggio 2014

Dl lavoro: stesso testo nella sostanza, ora impegno delega

Dl lavoro: stesso testo nella sostanza, ora impegno delega (2)
(Leggi)

5 commenti:

  1. Chiedono a noi di votare!!!!
    Ma per chi dobbiamo votare???
    Forse per i MANDANTI della FORNERO!!??
    RISOLVETE prima il dramma degli ESODATI!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedi tu se votare per i mandanti della fornero o per altri e se andando a votare eserciti un diritto o no e se rinunciarci ti dà dei vantaggi.
    Certo è che si vota per il parlamento europeo e che in Europa si decidono le politiche che determineranno anche le scelte italiane.
    Sentiti libero e SCEGLI quale sia la soluzione migliore. Non fare spallucce, nel senso... non votare per abitudine e neanche non votare perché tanto non cambia nitente. Quale che sia la tua decisione, l'importante è che tu scelga e non ti faccia fagocitare dal qualunquismo, cosa molto di moda oggi. I profeti del tutto o nulla sono quelli che non contemplano il fatto che per andare da un punto all'altro c'è un percorso da compiere e che in questo percorso è meglio avere riferimenti efficaci.
    Dobbiamo fare una scelta utile.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esprimere il voto è un nostro diritto, quale sia il partito da votare, poco o molto importa; l'importante è credere in quello che facciamo senza lasciarsi prendere dal disfattismo. per quanto mi riguarda io vado a votare.
      Giuseppe53

      Elimina
  3. Il VOTO e' un diritto conquistato col sangue dei nostri nonni........ed io ho sempre onorato, onoro ed onorero' sempre questo diritto nella buona o avversa fortuna del mio partito........

    RispondiElimina