Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 31 maggio 2014

Poletti a Bareggio: "Interverremo con una logica di giustizia"

Bareggio, il Ministro Poletti incontra gli esodati: "Interverremo con una logica di giustizia"
Bareggio, 30 maggio 2014 -  Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha incontrato, nella giornata di oggi, un gruppo di esodati prima di partecipare alle celebrazioni per i vent'anni della cooperativa Futura di Bareggio. "Il lavoro che ho chiesto che si faccia è di avere un elenco esatto di tutte le fattispecie e situazioni - ha dichiarato Poletti -. Io sto provando a fare questa operazione per intervenire in una logica di giustizia".
La finalità è quella di fare "una catalogazione puntuale delle situazioni’" per cui, ha proseguito il Ministro "prenderemo le decisioni che saremo in grado di prendere, facendo i conti tra i soldi che ci servono, le norme e i chiarimenti che dobbiamo
(Leggi) VIDEO 

5 commenti:

  1. Poletti continua a parlare senza dire NULLA!

    RispondiElimina
  2. Se e' uguale alla logica di giustizia applicata come per le 80€, allora .....IL SIGNORE CI AIUTI!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cari esodati mi sembra assurdo che il ministro poletti o chi prima di lui non sappia le varie posizioni di noi tutti, dopo aver ripetuto varie domande a tutti gli enti preposti. È una presa in giro? Sono due anni che aspetto, avendo firmato nel 2011 la mia uscita concordata con il datore di lavoro. Cosa dobbiamo aspettarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poletti fa la foto con gli esodati come il cacciatore con la sua preda

      Elimina
    2. Non hai firmato nessun accordo con lo STATO, quindi sei uno dei tanti che si è licenziato da un' azienda, e il giorno dopo potevi benissimo essere assunto da un'altra.

      Elimina