Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 10 settembre 2014

Il Presidente del Senato e gli esodati


Il Presidente del Senato e gli esodati
Oggi ho incontrato una delegazione di esodati con i quali ho avuto, in questi mesi, contatti continui e lontani dai clamori mediatici. Ho ancora una volta espresso loro mia solidarietà rispetto alla grave condizione che vivono migliaia di famiglie: è inaccettabile che da anni questi lavoratori non percepiscano ne' lo stipendio ne' la pensione che gli sarebbe spettata.
Ho detto loro che oggi la Commissione Lavoro del Senato inizierà a lavorare sul testo della "sesta salvaguardia" e ribadito il mio impegno ad incalzare le forze politiche presenti in Parlamento ad agire per approvare al più presto i provvedimenti in grado di tutelare gli esodati e le loro famiglie.
(Leggi su FB di Piero Grasso)

Nessun commento:

Posta un commento