Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 3 settembre 2014

L'appello di Michele

L'appello di Michele a tutti i postali ed ex postali
Ciao a tutti,
in occasione del Presidio a Roma del 9 settembre ESORTO TUTTI gli Esodati Postali a parteciparvi, questa occasione non è solo rivolta a chi rientra nella VI Salvaguardia, affinché venga approvata al più presto, ma bensì a tutti coloro i quali ne sono ancora esclusi, nonché a quelli che per Solidarietà ritengono sia giusto e onesto Parteciparvi.
Da più parti istituzionali (Sen. On. etc.) ritengono che non si debba più procedere con le Salvaguardie, perché a loro dire l'"Esodato" è una SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE.
Mentre noi Tutti sappiamo, che questa "SPECIE" ha bisogno ancora di "ESSERE PROTETTA" come i suoi Simili Precedenti.
E come dimostrarlo, se non con la "Nostra Presenza"??!!
Pertanto, invito tutti i miei ex Colleghi, ad attivarsi per partecipare con qualsiasi mezzo, da qualsiasi posto d'Italia,  cercate di contattare altri Esodati, e se siete un gruppo di almeno 6-7 persone è anche conveniente noleggiare un pulmino.
Inoltre, se qualcuno mantiene ancora contatti con il suo Sindacato, può rivolgersi a loro, chiedendo di mettervi in contatto tra di voi, per mia esperienza personale, grazie alla SLC-CGIL di Bari, sin dal Gennaio del 2012, sono riuscito a mettere insieme (inizialmente) un gruppo di 43 Esodati-Postali-Pugliesi, e comunque potete provare anche voi, rivolgendovi al vostro Delegato Sindacale con il quale siete andati a firmare il Verbale di Conciliazione o Accordo all'Esodo.
Coinvolgete anche i vostri figli (progetto Mix) affinché premano su SLP-CISL, UIL-POST, UGL-COMUNICAZIONI, FAILP-CONFSAL, SAILP.
Il momento è delicato, in quanto, i Media pare abbiano steso un "Velo di Pietà" nei nostri riguardi, e l'unica ormai opportunità che ci rimane per "Renderci Ancora Visibili" è quella di "Scendere in Piazza", e gridare "Vogliamo il Nostro Diritto" 

1 commento:

  1. Bravo Michele,sei sempre attento alla chiamata dei colleghi, ma da quanto ho notato partecipando a quasi tutte le manifestazioni, gli esodati siamo pochi.....considerando la scarsa partecipazione. Forse i colleghi sono in altre faccende affacendati.

    RispondiElimina