Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 3 novembre 2014

Giuliano contro giuliano


Questa la richiesta di smentita inoltrata, nome degli esodati romani, da Giuliano
Cazzola colpisce senza vergogna.
Ho scritto alla redazione di Italia Oggi chiedendo di pubblicare in risposta alle falsità dell'ex onorevole.

Spett.le redazione ,Ill.mo Dott. Magnaschi buongiorno. Le chiedo in nome della trasparenza di informazione di pubblicare questa mia in merito alle falsità del dott. Cazzola
Sono Giuliano Colaci coordinatore degli esodati romani, da tre anni in lotta contro quella legge kriminale che la Fornero nel giro di poche ore riuscì a mettere in un mare di guai circa 400.000 persone.
Mi sento in dovere di rispondere alla rubrica dove il Dott. Cazzola da ex sindacalista prima e, da ex vero pellegrino della politica poi, continua a dire stupidaggini in merito al problema degli ESODATI. Mi spiego meglio: appena varata la legge Fornero (votata da tutte le forze politiche alleate di Monti) ed appena ci siamo resi conto della fregatura che circa 400.000 persone firmatari di accordi individuali, collettivi, di mobilità per poi andare in pensione,persone che autorizzati dall'inps in base alle vecchie regole pensionistiche si stavano pagando i contributi volontari per poi andare in pensione,le cosiddette 15enni, ci siamo uniti in vari comitati e da li sono cominciate le nostre dimostranze nei confronti del governo. All'epoca molti di loro , tra cui il sig.Cazzola percepitore di circa 37.000 euro al mese tra pensione ed introiti da parlamentare, si fece carico insieme a Cesare Damiano di prendere la nostra difesa, dopo aver riconosciuto la barbaria di quella legge . Tutto questo incontrando esodati sia privatamente che nei salotti( come dice lui) delle verie trasmissioni televisive, fra cui il sottoscritto. Con Damiano hanno sempre avuto qualche punto di discussione e di non allineamento, però in linea di massima sin dall'inizio, era quello di porre una correzione definitiva al problema. Tutto questo è durato fino a quando il pellegrino della politica ha deciso con le nuove elezioni di spostarsi alla mercè del Senatore Monti, nella speranza di trovare una poltrona più comoda, rimanendo poi trombato. Da quel momento ha incominciato a parlare male degli esodati ed in più occasioni insultandoci anche pubblicamente diffondendo notizie falsissime, come quella che noi abbiamo sin dall'inizio rifiutato un eventuale reintegro al lavoro,inoltre ha incominciato a difendere la legge Fornero a spadatratta, seguendo le orme del suo collega Sen.Ichino.
Sulla soglia dei sessantanni e per qualcuno superati abbondantemente non è facile essere reintegrati al lavoro,quando sappiamo benissimo quale è la situazione per i nostri giovani,ci sono filmati registrati dove chiedevamo all'epoca il reintegro al lavoro, rimaste poi senza risposta,in quanto subito dopo capivano delle stupidaggini che dicevano in diretta. Adesso il pellegrino senza poltrona parlamentare continua a dire sciocchezze e a gioire del fatto che Renzi abbia chiuso i rubinetti di salvaguardia a circa 200.000 famiglie. Vorrei ricordare al sig. Cazzola , che noi saremo sempre in campo e che la nostra lotta continuerà al fianco di quella classe politica che intende aiutarci, tra cui il presidente della commissione Cesare Damiano che ancora continua a metterci la faccia nei vari programmi , fino a che giustizia non sarà fatta. Inoltre mi auguro CHE I RUBINETTI SI CHIUDANO ANCHE PER LUI, L'Italia non ha bisogno di pellegrini che si scherano sempre dalla parte del politico più forte del momento ,per poter confondere la loro debolezza mentale, dopo PD,PDL, SCELTA CIVICA ,adesso si abbandonerà tra le braccia di Renzi,nella speranza di un divano al posto della poltrona. Non capisco come fà una persona del genere ad avere affetto per i gatti, ho una preoccupazione ,mica li farà alla cacciatora?
Più inca....ato che mai Caro Dott. Magnaschi,le auguro buon lavoro e si ricordi che ci sono "ancora" circa 200.000 famiglie prosime alla povertà in attesa che sia fatta giustizia.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Giuliano Colaci
Coord. Comitato Esodati Roma


12 commenti:

  1. Ieri era la ricorrenza dei defunti , questo Cazzola ancora e' fra i vivi ??? Gentile Direttore della redazione di Italia Oggi, siete cosi' a corto di personale capace da dare ancora spazio nel vostro giornale a questo MENTECATTO di Giuliano Cazzola che per dirla tutta e' un ...GIUDA.... TRADITORE......Esodata Poste

    RispondiElimina
  2. ma cazzola non è quello che dice sempre cazzolate? e non è quello con la pancia grossa? chi sa come se le riempita!!!

    RispondiElimina
  3. IL SUO COGNOME ONOMATOPEICO, ESPRIME APPIENO LE QUALITA' DI QUESTO POLITICO DI RAZZA.

    RispondiElimina
  4. GIULIANO CHI SI FERMA E' PERDUTO.DOBBIAMO FARE UN ALTRO PASSO AVANTI NEL CAMMINO DELLE SALVAGUARDIE:ORA TOCCA ALLA SETTIMA.SI E' CAPITO CHE LA SALVAGUARDIA ANNO PER ANNO E' LA PIU' FATTIBILE DAL PUNTO DI VISTA DELLE RISORSE DA IMPIEGARE.DEL RESTO NON VOGLIO COMMENTARE MI RIFERISCO A CHI VUOLE LA RIBALTA PERCHE' SA' IN CUOR SUO CHE NON CONTA PIU' .CIAO E GRAZIE DEL TUO INCESSANTE IMPEGNO SALUTI ESODATO POSTALE FREGATO PERCHE' NON ANCORA SALVAGUARDATO

    RispondiElimina
  5. IO NON RIENTRO NELLA SESTA SALVAGUARDIA PER UN MESE E QUESTO SI TRADUCE NELLA MIA DISPERAZIONE .CHI HA LA PANCIA PIENA E NON SA' COME PERDERE TEMPO SI E' INVENTATO L'OBBY DELL'ANTI-ESODATO.CARO GIULIANO GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO NEL COMITATO. NOI SAPPIAMO CHE LA STRADA DELLA SALVAGUARDIA FINORA E' STATA PERCORSA A TRATTI .ABBIAMO RAGGIUNTO IL SESTO TRATTO.PREPARIAMOCI A RAGGIUNGERE IL SETTIMO.L'IMPORTANTE E' CHE UN PASSO ALLA VOLTA TUTTI GLI ESODATI AVENTI DIRITTO ABBIANO GLI STESSI DIRITTI E LA MERITATA PENSIONE.

    RispondiElimina
  6. "andare in pensione,persone che autorizzati dall'inps in base alle vecchie regole pensionistiche si stavano pagando i contributi volontari per poi andare in pensione,le cosiddette 15enni."
    TUTTI AUTORIZZATI DALL' INPS ALLA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA, MA STANDO ALLE VECCHIE REGOLE, E CHE NESSUNO HA MAI VERSATO, STANDO AD ASPETTARE IL RAGGIUNGIMENTO DELL' ETA' ANAGRAFICA.
    CON 15 ANNI DI CONTRIBUTI, OGGI COME OGGI, VORRESTI ANCHE LA PENSIONE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazia Dio se oggi come oggi ti viene ancora permesso di scrivere apologia al reato in favore della anticostituzionale "riforma" monti/fornero che ha creato i c.d. "esodati" senza essere giustanente sbattuto come meriteresti in galera .

      Elimina
    2. Per l'anonimo del 4 'NOV. delle 20,32.... Immagino che sei il solito infiltrato pronto a trarre conclusioni e sputare veleno, vedo che sei anche disinformato, l'autorizzazione dei versamenti volontari l'INPS la da anche a coloro che di contributi ne hanno anche 39 di anni, per far si che raggiungano i 41 o 42 di anni per accedere alla pensione di anzianita'. Che centrano i 15enni con gli esodati che sono usciti dal lavoro con contributi a sufficienza per accedere alla pen$ione. Ma va....va....!!! trovati un'altro passatempo. Esodata poste

      Elimina
    3. "persone che autorizzati dall'inps in base alle vecchie regole pensionistiche si stavano pagando i contributi volontari per poi andare in pensione,le cosiddette 15enni, ci siamo uniti in vari comitati."
      QUESTO E' QUELLO CHE HA SCRITTO GIULIANO COLACI.
      Chiedi a me, cosa centrano i 15enni con gli esodati!

      Elimina
    4. I quindicenni hanno lasciato il lavoro anni fa prima che diventassero 20 gli anni minimi per poter accedere al trattamento pensionistico. E' normale che si aspettassero la pensione appena compiuti gli anni anagrafici per accedere alla pensione di vecchiaia (cioe' 60) ! Almeno loro hanno lavorato i 15 anni e per tali anni sara' calcolato l'assegno. Che mi dici delle pensioni sociali a persone che non hanno mai versato contributi ??? Ti meravigli dei 15enni........

      Elimina
  7. basta con le ingiurie,andiamo ad aspettarlo per strada e divertiamoci a due mani, con gente simile bisogna cambiare metodo e non stare a piangere.

    RispondiElimina