Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 18 dicembre 2014

I tre anni di questo blog

 

Il migliore augurio che possiamo farci è che i click su questo blog non siano più necesari, che la questione esodati sia presto risolta per tutti. Lo chiediamo dall'inizio.
La redazione ringrazia coloro che contribuiscono, coi propri interventi, ad arricchire le notizie con le tante sfaccettature della realtà: il proprio vissuto. 
Si coglie l'occasione per augurare serenità in questi giorni di ferstività, ma senza perdere ogni occasione per ricordare l'ingiustizia subita e le lotte di questi 3 anni, lotta che pare aver perso "appeal" tra i media, ma che continua, nonostante... tutto.
Buon Natale e Buon 2015 
a voi e alle persone che vi sono care.

7 commenti:

  1. Sono trascorsi tre anni da quando abbiamo subito l'ingiustizia creata a doc dalla riforma Fornero.
    Insieme abbiamo trovato la forza per reagire e lottare per i nostri diritti.
    Insieme abbiamo gioito ogni qualvolta che i nostri colleghi venivano salvaguardati.
    Insieme abbiamo sofferto per chi rimaneva fuori dalla salvaguardia.
    Insieme ancora dobbiamo lottare affinché si risolva una volta per tutti, questa triste situazione di esodati.
    Personalmente ringrazio la redazione, in quanto mi ha permesso di esporre in tante occasioni il mio pensiero. In questo blog tutti quanti abbiamo trascorso molto tempo in cerca di notizie, a volte sono state buone e speranzose e altre volte meno.
    Auguro che il Santo Natale porti serenità e speranza nei cuori afflitti e che il 2015 sia l'anno buono per tutti gli esodati.
    Giuseppe53

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutta la redazione e un sentito grazie per la preziosissima opera di informazione che ha svolto in questi tre angoscianti anni. L'informazione fornita è stata per me fondamentale. Un augurio a tutti coloro che ancora sono rimasti intrappolati da questa nefasta riforma e lasciatemi esortare una partecipare alle azioni di presidio.....a Roma siamo sempre in pochi rispetto alla mole delle persone coinvolte!

    Un caro saluto a tutti.
    Francesco55

    RispondiElimina
  3. PostaliEsodati è un punto di riferimento. Grazie!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO ALLE DISCUSSIONI, MI SENTO CONFORTATA NEL SAPERE CHE ANCHE ALTRE PERSONE SIANO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE DOBBIAMO LOTTARE UNITI PER VINCERE LA BATTAGLIA!!! COMUNQUE TANTI AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI!!! ESODATA POSTALE

    RispondiElimina
  5. Un caro abbraccio a chi ancora sta tentando di avere risposte certe per il futuro e a chi in questi 3 lunghissimi anni ci ha accolto su questo blog e ci ha lasciato sfogare contro tutte le ingiustizie che ci capitavano, a tutti voi compagni di sventura auguro con il cuore:OGNI BENE Paola

    RispondiElimina
  6. I miglior Auguri ai nati entro il decennio degli anni 50's nella mitica classe di ferro sempre in lotta progressista e solidale.




    per il progresso.

    RispondiElimina
  7. buon natale a tutti gli esodati e gente onesta,per cui i nostri politici ladri non rientrano nei miei auguri ed auguro loro un natale da esodati,perche' solo cosi' possiamo sperare in un futuro migliore,lasperanza è ultima a morire.

    RispondiElimina