Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 13 marzo 2015

Oltre 2.000.000

Questo Blog è al suo 1182° giorno di attività. 
Una presenza quotidiana, come quotidiana è la richiesta di salvaguardia.
Chi ci legge non deve pagare il prezzo di una qualsiasi forma di pubblicità.
Grazie per essere passati di qua. 
Così siamo tutti meno soli.

9 commenti:

  1. Siete grandi...grazie!

    RispondiElimina
  2. Ringrazio Postali esodati non solo per le tempestive notizie inerenti all'esodo, ma del grande conforto reso in tutti questi anni veramente assurdi che tutti noi abbiamo dovuto attraversare a tutti quelli che ancora sono al di fuori di ogni salvaguardia dico: non mollate ce la faremo!!Paola

    RispondiElimina
  3. Grazie a Voi per il Blog . E' stato e continua a essere un center point indispensabile per
    far valere i nostri diritti.
    mi unisco al motto di Paola : non mollate ce la faremo.
    Giuseppe 53

    RispondiElimina
  4. Grazie a chi ci è stato vicino, in particolare vorrei RINGRAZIARE quegli Onorevoli che si sono battuti al nostro fianco. In primo luogo l'on. Ghecchi e l'on. Giacobbe. Sempre pronte ad ascoltarci a suggerirci soluzioni, offrendoci pure un impagabile supporto morale. Grazie Marialuisa, grazie Anna.

    RispondiElimina
  5. Nonostante ancora molti di noi sono al di fuori della salvaguardia, l'aiuto che questo blog ci ha dato a capire a tenerci aggiornati a non crollare e'stato di fondamentale importanza. GRAZIE DI CUORE veramente ai COMITATI per il lavoro che hanno fatto e che ancora stanno facendo. Purtroppo non tutti siamo stati presente ai presidi, io personalmente per motivi di salute cagionevole e per la tanta distanza che mi separa da Roma viivendo su un'isola . Non me ne vogliate, mi sento in colpa gia' di mio. Ancora GRAZIE INFINITE..... e che il bene che avete fatto verso tutti noi sia ricambiato in tanta buona salute e lunga vita per poter raccogliere i frutti di tanti anni di lavoro e spazzare via tutta l'amarezza che governanti insensibili ci hanno riservato. Un caro saluto. Esodataposte.

    RispondiElimina
  6. Grazie e grazie ancora al Blog Postali Esodati, si è rivelato indispensabile per condurre questa infausta battaglia di diritti.
    Francesco

    RispondiElimina
  7. Non dimentichiamo altri come me che stanno sperando. Io devo andare nel2018. Continuamo a lottare

    RispondiElimina
  8. Siete d'aiuto, di supporto, d'informazione. Grazie, Bravi, Complimenti

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo blog. Iniziato per gli esodati postali, ma ben presto è divenuto il blog di tutti gli esodati. Ci siete di grande aiuto; che non ce ne vogliano i veri esodati postali, siamo tutti nella stessa barca.Speriamo di venirne tutti fuori al più presto!
    Esodato non postale.

    RispondiElimina